Il Segreto anticipazioni: FE evita di incontrare MAURICIO

FE (Maria Tomasa Worner) / Il segreto
FE (Maria Tomasa Worner) / Il segreto

Nelle prossime settimane, i telespettatori italiani de Il segreto avranno occasione di rivedere l’amatissima Fe Perez (Marta Tomasa Worner).

Decisa a riprendersi tutto ciò che le è stato ingiustamente tolto, l’ex governante di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) inizierà ad investigare sul passato della nemica Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas) e, oltre a recarsi in una casa di appuntamenti dove quest’ultima lavorava, scoprirà che la donna è la mamma di Miguel, un bimbo di circa nove anni che ha tenuto nascosto persino al marito Mauricio Godoy (Mario Zorrilla).

Le anticipazioni di questa storyline segnalano che Fe aiuterà la rivale a liberarsi del falso “cugino” Vicente (Jorge Coralles): inviperito con una Nazaria colpevole di non avergli restituito i soldi di un antico prestito, l’uomo sequestrerà Miguel ed accetterà di compiere un furto in casa di Francisca per recuperare tutto il denaro che ha perso.

A quel punto Fe si recherà nel bordello dove è stato nascosto il bimbo e riuscirà a liberarlo attraverso una difficile operazione della guardia civile, ciò mentre Nazaria rischierà di venire uccisa dallo stesso Vicente ma verrà prontamente salvata da Mauricio, il quale si avventerà contro il criminale e gli farà esalare l’ultimo respiro nel corso di una colluttazione.

A seguito di questi momenti, Fe capirà che è arrivato il momento di ritornare a Puente Viejo ma, prima di lasciare la sua ultima destinazione, entrerà in possesso di una misteriosa valigetta di proprietà di don Alfredo, il padre di Vicente morto durante la retata della guardia civile; la simpatica rossa si presenterà così nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e, tra lo stupore generale, dichiarerà di essere intenzionata a restare lì per un lungo periodo, sottolineando che non vuole più avere a che fare per nessuna ragione con la Montenegro.

Dispiaciuta per la morte di Magdalena, un’amica rimasta uccisa durante la liberazione di Miguel, la Perez dirà di aver perso il lavoro che aveva ma specificherà di essere pronta ad intraprendere una nuova “avventura” in grado di darle una maggiore autonomia.

Gli abitanti del paese accoglieranno con entusiasmo il ritorno di Fe, la quale – ignorando la richiesta di divorzio di Pedro (Enric Benavent) – farà addirittura una gaffe con Dolores (Maribel Ripoll) e le chiederà se il suo matrimonio procede come sempre a gonfie vele.

I fan della telenovela dovranno però chiedersi cosa succederà durante il primo incontro tra Fe e Mauricio: pur avendo saputo che Nazaria è rimasta gravemente ferita per via dell’aggressione di Vicente, la Perez si mostrerà piuttosto reticente ad affrontare l’argomento e preferirà non esporre il suo pensiero riguardo ai coniugi Godoy.

Resta quindi da capire per quanto tempo la donna riuscirà ad evitare ogni tipo di confronto con il suo grande amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.