Il Segreto anticipazioni: NAZARIA rischia di essere uccisa ma MAURICIO…

NAZARIA / Il segreto
NAZARIA / Il segreto

Nel corso dei mesi estivi de Il Segreto, i telespettatori faranno lo conoscenza di Vicente (Jorge Coralles), un vecchio “nemico” di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas).

Giunto a Puente Viejo per obbligare la governante a restituirgli i soldi di un antico debito, l’ultimo arrivato si farà sempre più pericoloso e arriverà addirittura a rapire Miguel, il figlio segreto di Nazaria, pur di riuscire nel suo scopo…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Mauricio Goody (Mario Zorrilla), convinto che l’uomo sia un parente di sua moglie, offrirà a Vicente un lavoro nelle terre di Francisca Montenegro (Maria Bouzas); il criminale, in ogni caso, avrà come unico obiettivo quello di riavere il suo denaro e, al termine di un furto non riuscito ai danni del capomastro, ascolterà un consiglio di Nazaria e deciderà di derubare la dark lady in persona…

L’intercessione di Fe Perez (Marta Tomasa Worner) darà una svolta all’intera situazione: oltre a mettersi in contatto con Nazaria per comunicarle di aver scoperto che ha un figlio, la simpatica rossa accetterà di aiutare la Gorostiza a recuperare Miguel e, proprio per questo, si introdurrà in una festa “proibita” in cui sarà presente il padre di Vicente, coinvolto tra l’altro in un traffico illegale di prostitute.

Nel corso del party, Fe riuscirà quindi ad assicurare tutti i delinquenti alla giustizia ma, al tempo stesso, dovrà “digerire” la morte accidentale di Magdalena, un’amica con la quale stava pensando di aprire una piccola attività commerciale.

Il figlioletto di Nazaria verrà quindi liberato proprio durante la retata della guardia civile, tuttavia Nazaria dovrà scontrarsi con la furia cieca di Vicente che, attraverso i giornali, apprenderà che suo padre è morto durante l’operazione delle Autorità: intuendo che la cameriera voleva convincerlo ad eseguire il colpo in casa della Montenegro soltanto per farlo arrestare e riavere con sé Miguel, il forestiero tenterà di assassinare la signora Godoy con un coltello ma verrà inaspettatamente visto da Mauricio.

Tra i due uomini, a quel punto, avrà luogo uno scontro fisico: dopo essere riuscito a far cadere Mauricio, Vicente si avventerà ancora su Nazaria e riuscirà purtroppo a pugnalarla alla pancia, ma poi il capomastro procurerà la morte al criminale dopo avergli fatto sbattere fortemente la testa in terra!!!

Che cosa succederà in seguito? Nazaria riuscirà a sopravvivere per via della ferita e, sopratutto, racconterà a Mauricio di essere mamma?

In quel caso, bisognerà chiedersi come reagirà alla notizia il fedele servitore di Donna Francisca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.