Il Segreto anticipazioni: FE scopre che NAZARIA ha un figlio!!!

FE e NAZARIA / Il segreto
FE e NAZARIA / Il segreto

Nei mesi estivi de Il Segreto, i telespettatori della telenovela assisteranno al ritorno di Fe Perez (Marta Tomasa Worner), la quale, decisa a riprendersi il suo amato Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), inizierà ad investigare sul misterioso passato della “rivale” Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas); proprio per questa ragione, l’ex governante di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) troverà alloggio in una casa di appuntamenti e stringerà amicizia con Magdalena, la sua compagna di stanza.

Le anticipazioni riguardo questa trama segnalano che Fe saprà con certezza che Nazaria ha trascorso diverso tempo in quella pensione ma Magdalena non avrà stranamente alcun ricordo di una sua vecchia compagna con il nome della signora Godoy; la coraggiosa rossa, in ogni caso, non si arrenderà alla prima difficoltà e, dopo che fornirà alla sua nuova amica una descrizione dettagliata di chi sta cercando, si renderà conto che forse la Gorostiza si era fatta conoscere con altre generalità.

Grazie ad una fotografia in cui apparirà con altre “colleghe”, Fe ipotizzerà poi che Nazaria potrebbe chiamarsi in realtà Sara e, attraverso una serie di ragionamenti, intuirà che la donna non è una lontana cugina della Montenegro.

Come se non bastasse, le perplessità della Perez aumenteranno non appena scoprirà che Nazaria aveva raccontato alle sue compagne di avere un figlio che studiava in un prestigioso collegio…

Fe, grazie a tutte queste scoperte, si preparerà quindi ad affrontare Nazaria e, dopo essersi messa telefonicamente in contatto con lei, le comunicherà di aver scoperto ogni suo più oscuro segreto; arrivando addirittura a chiamarla Sara, la rimprovererà per aver fatto credere alle altre meretrici di essere mamma!

La Gorostiza, una volta ascoltate queste parole, negherà però di aver mentito sulla sua maternità e dirà di essersi dovuta piegare a certi “sotterfugi” proprio per provvedere a Miguel, il suo bimbo di soli nove anni.

Da una parte Nazaria capirà che è arrivato il momento di proporre un accordo a Fe pur di non far crollare il “castello di bugie” che ha dovuto raccontare da quando ha messo piede a Puente Viejo, dall’altra la storia sarà destinata a complicarsi a causa delle numerose interferenze di Vicente (Jorge Coralles).

Quest’ultimo, come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, vorrà riavere i soldi che Nazaria ha utilizzato per iscrivere Miguel in un collegio e, successivamente ad un furto non andato a buon fine ai danni di Mauricio, ascolterà un consiglio della conoscente e penserà di saccheggiare Villa Montenegro.

Comunque sia, Vicente avrà bisogno di qualcuno che dovrà essere, agli occhi di tutti, il responsabile del furto e deciderà di utilizzare proprio Mauricio come vittima sacrificale. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.