Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tobias spinge Romy verso Paul

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà all’insegna dei triangoli la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Se i protagonisti indiscussi saranno Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer), non mancheranno infatti altre appassionanti storie d’amore

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: triangolo tra Paul, Romy e Goran

Come sappiamo, tra i nuovi personaggi di questa stagione ci sono Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e il fratello di Alicia: Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Perdutamente innamorata di quest’ultimo, Romy vedrà i suoi sentimenti non corrisposti ed inizierà una relazione con Goran Kalkbrenner (Saša Kekez), con cui formerà anche un duo musicale.

Sarà proprio allora che Paul si renderà conto di amare la ragazza e farà di tutto per conquistarla, ma senza successo. Mentre il giovane Lindbergh proverà a distrarsi andando a lavorare in palestra come sostituto di Nils (Florian Stadler) – partito a sorpresa – la vita di Romy sembrerà andare a gonfie vele sia in campo sentimentale che professionale, tanto che arriverà un’offerta di contratto come solista.

Nonostante i suoi sentimenti per la fidanzata, Goran non potrà fare a meno di essere invidioso del suo successo e la cosa non sfuggirà a Paul…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tobias assunto al Fürstenhof

Nel frattempo al Fürstenhof giungerà un nuovo personaggio destinato a giocare un ruolo in questo già intricato triangolo: Tobias Erhlinger (Max Beier), cugino di Romy. Venuto all’hotel per far visita alla parente, il giovanotto saprà subito rendersi utile riparando un guasto alla corrente e otterrà da Christoph (Dieter Bach) un lavoro come addetto alle riparazioni tecniche.

Ebbene, il nuovo arrivato capirà immediatamente che il cuore di Romy batte per Paul e cercherà di convincere la ragazza ad aprire gli occhi e chiudere la sua storia con Goran. Lei, però, non ne vorrà sapere e rifiuterà anche l’aiuto di Lindbergh per preparare un importante esame.

Intanto, grazie all’aiuto della cugina, Tobias otterrà una stanza nell’appartamento condiviso da Viktor (Sebastian Fischer) e Paul. Proprio quest’ultimo proporrà al nuovo amico di accompagnarlo a fare jogging, non sapendo a quali conseguenze sentimentali ciò porterà…

Come vi abbiamo anticipato, il giovane Ehrlinger troverà al Fürstenhof il suo grande amore, ma non sappiamo ancora di chi si tratterà. Per ora possiamo anticiparvi che Magda (Sidonie von Krosigk) – la nuova capocuoco chiamata da Robert (Lorenzo Patané) in sostituzione di André (Joachim Lätsch) – metterà gli occhi sul nuovo arrivato…

Sarà l’inizio di una nuova love story?

(Puntate 2947-51, in onda in Germania dal 2 al 7 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.