Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: GORAN verso Los Angeles

Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena sta per dare una scossa al triangolo tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Goran Kalkbrenner (Saša Kekez). Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, una novità inaspettata ribalterà di colpo la situazione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Paul, Romy e Goran

Se i protagonisti indiscussi della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sono Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer), non mancheranno infatti altri triangoli. In particolare, a tenere banco sarà soprattutto il rapporto a tre con al centro Romy

Come sappiamo, la ragazza è perdutamente innamorata di Paul, che però per lungo tempo vedrà in lei solo un’amica e finirà anche per maltrattarla. La ragazza finirà così per legarsi a Goran – tornato inaspettatamente al Fürstenhof – e formerà con lui anche un duo musicale. Sarà proprio allora che il giovane Lindbergh si renderà conto di amare la Ehrlinger…

Il fratello di Alicia farà di tutto per conquistare la sua amata, ma lei non ne vorrà sapere nonostante i tentativi del cugino Tobias (Max Beier) di spingerla verso Paul. Insomma, Romy sembrerà ormai aver scelto Goran, ma un imprevisto è dietro l’angolo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Goran riceve un’offerta a Los Angeles

Colpito dalla creatività artistica di Romy, Goran la spingerà a scrivere delle canzoni, ma il risultato sarà piuttosto mediocre e verrà bocciato da Natascha (Melanie Wiegmann). Kalkbrenner, però, non si arrenderà e farà pressioni alla fidanzata affinché provi a scrivere un altro pezzo. Sarà però solo grazie a Paul che la ragazza troverà l’ispirazione per scrivere una toccante canzone d’amore…

Insomma, tra i due i sentimenti sembreranno essere tutt’altro che scomparsi e la cosa darà profondamente fastidio a Goran, che pretenderà dalla compagna una promessa: d’ora in avanti dovrà tenersi lontana dal fratello di Alicia. Non contento, il giovanotto proporrà al rivale una scommessa sulla loro amata.

Ebbene, sarà in questa situazione che arriverà una notizia inaspettata: Goran riceverà un’allettante offerta di lavoro per un film a Los Angeles! Inutile dire che il ragazzo sarà al settimo cielo per la grande chance professionale, ma lo attende una doccia fredda: la fidanzata non ha nessuna intenzione di seguirlo negli Stati Uniti!

Romy non se la sentirà infatti di lasciare tutto per trasferirsi oltreoceano con un uomo che conosce da poche settimane, ma non vorrà nemmeno che lui rinunci ad una simile opportunità per amor suo. E così la ragazza prenderà una decisione importante…

I due si lasceranno? E a quel punto Paul avrà campo libero con la bella Ehrlinger? Vi ricordiamo che a complicare tutto potrebbe arrivare la scoperta che Jessica (Isabell Ege) è incinta proprio del giovane Lindbergh…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa entusiasmante trama!

(Puntate 2957-60, in onda in Germania dal 16 al 20 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.