Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha alla riconquista di Michael

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate davvero burrascose quelle in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane, infatti, sui teleschermi d’oltralpe andranno in scena delle vere e proprie escalation di situazioni da tempo esplosive…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha cerca di sedurre Michael

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore esploderà il triangolo tra Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e la new entry Xenia Saalfeld (Elke Winkens).

Quest’ultima altri non è che l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein) e metterà presto gli occhi sul bel dottore, con cui inizierà una pericolosa relazione clandestina.

Intuendo che c’è qualcosa che non va, Natascha inizierà ad indagare per cercare di smascherare i due amanti, ma senza molto successo. Se Xenia continuerà imperterrita a corteggiare Michael, la Schweitzer deciderà di passare al contrattacco: dopo aver cercato di far ingelosire il marito, proverà a sedurlo con una visita a sorpresa in ambulatorio.

La serata, però, non andrà come previsto e finirà malamente…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: André in guerra con Magda

Robert e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel frattempo André (Joachim Lätsch) dovrà attraversare un periodo davvero duro. In seguito al ritorno al Fürstenhof di Robert (Lorenzo Patané), lo chef sentirà la propria autorità in cucina minata e lascerà il proprio lavoro iniziando a fare concorrenza all’hotel elaborando un menu gourmet per il suo birrificio.

Si scatenerà così una guerra intestina all’interno della famiglia Saalfeld che si interromperà bruscamente quando la Burger Bräu verrà chiusa in seguito ad un’ispezione dell’istituto di igiene, che rivelerà la presenza di sostanze tossiche nell’impianto di produzione della birra. Dopo aver tentato invano di risollevare il nome della loro azienda, i Sonnbichler e Konopka decideranno di vendere tutto, ma Konopka sarà terrorizzato all’idea di rimanere senza lavoro.

Dietro suggerimento di Melli (Bojana Golenac), lo chef si convincerà a chiedere aiuto al fratello Werner (Dirk Galuba), che deciderà di concedergli una seconda chance assumendolo di nuovo nella cucina del Fürstenhof… ma ad una condizione! Konopka dovrà infatti obbedire agli ordini di Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk), la nuova giovanissima capocuoco assunta da Robert.

Inutile dire che per André non sarà affatto semplice rispettare la nuova gerarchia e si scontrerà costantemente con la ragazza. Convinto che quest’ultima si diverta a provocarlo, lo chef finirà velocemente in uno stato di profonda frustrazione che lo porterà a commettere una sciocchezza…

(Puntate 2957-64, in onda in Germania dal 16 al 27 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.