Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA torna nella soap!

Alicia e Tina, Tempesta d'amore (Foto da Facebook)
Alicia e Tina, Tempesta d'amore (Foto da Facebook)

Una notizia a lungo attesa è finalmente arrivata! Uno dei personaggi in assoluto più amati di Tempesta d’amore sta infatti per fare ritorno nella soap dopo un periodo di pausa forzata.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christin Balogh era in pausa

Ebbene, stiamo parlando di Tina Kessler (Christin Balogh), la dolce cuoca del Fürstenhof entrata in scena ormai ben cinque anni fa e diventata col tempo uno dei volti più emblematici di Sturm der Liebe.

Inizialmente pensato come secondario, questo personaggio ha avuto sempre più importanza con il passare delle stagioni fino a diventare protagonista di storyline di altissimo impatto emotivo, come quella recente sullo scambio di neonati effettuati da Beatrice Hofer (Isabella Hübner).

Come vi abbiamo anticipato, dopo la fine dell’incubo causato dal rapimento del figlioletto, Tina verrà coinvolta nella drammatica trama legata all’addio di David (Michael N. Kühl) e – poco più tardi – partirà improvvisamente. A differenza di Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler), però, la Kessler non lascerà il Fürstenhof per sempre…

Il motivo dell’uscita di scena del personaggio è infatti legato a dei problemi di salute dell’attrice che lo interpreta – Christin Balogh – che è stata di conseguenza costretta a lasciare temporaneamente il set.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina torna al Fürstenhof

Ebbene, fortunatamente questo periodo di pausa forzata non avrà lunga durata: a tre mesi esatti dall’inizio del suo congedo per malattia, Christin Balogh è finalmente potuta tornare al lavoro. Lunedì 4 giugno l’attrice è infatti rientrata stabilmente sul set della Bavaria Film e ha girato la sua prima scena con la collega Larissa Marolt, interprete di Alicia.

L’assenza di Tina dalle puntate di Tempesta d’amore è destinata dunque a durare appena tre mesi, che potrebbero ulteriormente ridursi grazie al montaggio delle puntate. In quali nuove trame verrà coinvolto questo amatissimo personaggio?

Non vi resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.