Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: DAVID MUORE!!!

Tina e Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, grande dramma ha da poco sconvolto le puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli scorsi giorni i telespettatori d’Oltralpe della soap sono stati tenuti col fiato sospeso da una trama drammatica che ha coinvolto due dei personaggi in assoluto più amati delle ultime stagioni: Tina (Christin Balogh) e David (Michael N. Kühl). E, purtroppo, non ci sarà un happy end…

Ecco infatti cosa è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania e che vedremo in Italia tra pochi mesi.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina e Desirée smascherano Carsten

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo la fine della tragica storyline dello scambio di neonati effettuato da Beatrice (Isabella Hübner), Tina potrà finalmente riabbracciare il suo Tom e festeggerà con amici e parenti il battesimo del piccolo. Per l’occasione tornerà al Fürstenhof Desirée (Louisa von Spies), che lascerà temporaneamente la Tailandia per conoscere il nipotino. La Bramigk non sarà però la sola che giungerà all’hotel a cinque stelle per il lieto evento…

Con grande sgomento di Tina, alla sua porta si presenterà infatti un certo Carsten Sperr (Bastian von Bömches), che sosterrà di essere niente meno che David Hofer! L’uomo farà credere alla Kessler ed alla Bramigk di aver subito un intervento di chirurgia plastica in seguito ad un grave incidente d’auto e porterà come prova un test del DNA.

Le due ragazze, però, rimarranno scettiche… e faranno bene!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Carsten rapisce Nils e Desirée

Nile e Desiree rapiti da Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nile e Desiree rapiti da Carsten, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante le prove portate, il nuovo arrivato è infatti in realtà un impostore che, dopo aver conosciuto David, ha deciso di assumerne l’identità nella speranza di poter mettere le mani su una parte di eredità di Beatrice, morta poche settimane prime. Rendendosi conto che le due donne hanno capito che mente, il criminale si darà alla fuga, ma poi cambierà idea…

Dopo essersi rifugiato in una baita, Carsten contatterà Tina e le proporrà un accordo: se lei lo aiuterà, potrà scoprire dove si trova David! La ragazza inizierà dunque a recarsi al nascondiglio del fuggiasco per aiutarlo, ma verrà seguita da Nils (Florian Stadler), che si ritroverà così suo malgrado coinvolto in questa losca storia.

Nel frattempo Desirée scoprirà che la foto di David presentata dal criminale come prova è in realtà un falso, ma non farà in tempo ad avvisare Tina: Carten riuscirà infatti a bloccarla e – insieme a lei – metterà fuori combattimento anche Nils. Heinemann e la Bramigk si ritroveranno così prigionieri, ma riusciranno a liberarsi poco dopo e chiameranno subito la Kessler per metterla in guardia. Peccato che Sperr sia già con lei…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina scopre che David è morto

Carsten confessa che David è morto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Carsten confessa che David è morto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver ricevuto una telefonata dai sue amici, Tina affronterà il criminale, spiegandogli che la polizia è già stata allertata e non ci sono possibilità di fuga per lui. Capendo che ormai è finita, Carsten farà una confessione terribile prima di venire arrestato: David è morto!

E a quel punto la Kessler vedrà crollarsi il mondo addosso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.