Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VALENTINA ama FABIEN?

Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un amore tra giovanissimi è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Parallelamente al triangolo tra i tre protagonisti, infatti, la quattordicesima stagione della soap vedrà la nascita di molti altri amori e nemmeno i “piccoli” del Fürstenhof verranno risparmiati dalle frecce di Cupido…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina torna al Fürstenhof

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore torneranno in pianta stabile i due protagonisti della sesta annata della soap: Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel). Per la prima volta, però, insieme a loro rivedremo Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata una teenager.

Come sappiamo, la ragazza è la figlia di Robert e della sua prima moglie Miriam von Heidenberg (Inez Björg David), morta di parto. Dopo aver a lungo ritenuto la bambina responsabile della morte della compagna, l’uomo riuscì finalmente ad accettare la figlioletta grazie all’aiuto di Eva, con cui si è risposato. I tre formarono così una nuova famiglia e si trasferirono a Verona, dove iniziarono una nuova vita felice. Con il ritorno al Fürstenhof, però, i problemi non tarderanno ad arrivare…

Valentina, infatti, non prenderà affatto bene la notizia che i genitori stanno pianificando di mettere al mondo un figlio tramite madre surrogata e la situazione peggiorerà ulteriormente quando Robert proibirà alla figlia di partecipare ad un casting e lei fuggirà di casa.

Come se non bastasse, la ragazza inizierà a mostrare degli strani sintomi che faranno temere che sia malata…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina malata

Insomma, il ritorno al Fürstenhof sarà tutt’altro che roseo per Valentina, che potrà però contare sul sostegno incondizionato di Fabien Liebertz (Lukas Schmidt). Quest’ultimo – che si innamorerà quasi subito della ragazza – le starà infatti vicino in ogni momento, anche se la giovane Saalfeld non sembrerà ricambiare i suoi sentimenti.

Dopo aver scoperto un terribile segreto tenutole nascosto dal padre, Valentina cadrà in uno stato di grande sconforto facendo preoccupare Fabien, che però non riuscirà a convincerla a confidarsi. Durante un’escursione in bicicletta, però, la ragazzina si accorgerà per la prima volta di quanto sia speciale l’amico: si sarà innamorata?

Questo improvviso avvicinamento tra i due avrà vita breve: poco dopo, infatti, Valentina annullerà all’ultimo momento una gita in campeggio con il giovane Liebertz, che rimarrà molto deluso e la accuserà di non sapere cosa vuole. A quel punto Robert si sentirà in colpa per l’accaduto e spiegherà a Fabien il tragico motivo dello strano comportamento della figlia…

Di cosa si tratterà?

(Puntate 2952-60, in onda in Germania dal 9 al 20 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.