Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VALENTINA ama FABIEN?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VALENTINA ama FABIEN?

Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un amore tra giovanissimi è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Parallelamente al triangolo tra i tre protagonisti, infatti, la quattordicesima stagione della soap vedrà la nascita di molti altri amori e nemmeno i “piccoli” del Fürstenhof verranno risparmiati dalle frecce di Cupido…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina torna al Fürstenhof

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore torneranno in pianta stabile i due protagonisti della sesta annata della soap: Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel). Per la prima volta, però, insieme a loro rivedremo Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata una teenager.

Come sappiamo, la ragazza è la figlia di Robert e della sua prima moglie Miriam von Heidenberg (Inez Björg David), morta di parto. Dopo aver a lungo ritenuto la bambina responsabile della morte della compagna, l’uomo riuscì finalmente ad accettare la figlioletta grazie all’aiuto di Eva, con cui si è risposato. I tre formarono così una nuova famiglia e si trasferirono a Verona, dove iniziarono una nuova vita felice. Con il ritorno al Fürstenhof, però, i problemi non tarderanno ad arrivare…

Valentina, infatti, non prenderà affatto bene la notizia che i genitori stanno pianificando di mettere al mondo un figlio tramite madre surrogata e la situazione peggiorerà ulteriormente quando Robert proibirà alla figlia di partecipare ad un casting e lei fuggirà di casa.

Come se non bastasse, la ragazza inizierà a mostrare degli strani sintomi che faranno temere che sia malata…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina malata

Insomma, il ritorno al Fürstenhof sarà tutt’altro che roseo per Valentina, che potrà però contare sul sostegno incondizionato di Fabien Liebertz (Lukas Schmidt). Quest’ultimo – che si innamorerà quasi subito della ragazza – le starà infatti vicino in ogni momento, anche se la giovane Saalfeld non sembrerà ricambiare i suoi sentimenti.

Dopo aver scoperto un terribile segreto tenutole nascosto dal padre, Valentina cadrà in uno stato di grande sconforto facendo preoccupare Fabien, che però non riuscirà a convincerla a confidarsi. Durante un’escursione in bicicletta, però, la ragazzina si accorgerà per la prima volta di quanto sia speciale l’amico: si sarà innamorata?

Questo improvviso avvicinamento tra i due avrà vita breve: poco dopo, infatti, Valentina annullerà all’ultimo momento una gita in campeggio con il giovane Liebertz, che rimarrà molto deluso e la accuserà di non sapere cosa vuole. A quel punto Robert si sentirà in colpa per l’accaduto e spiegherà a Fabien il tragico motivo dello strano comportamento della figlia…

Di cosa si tratterà?

(Puntate 2952-60, in onda in Germania dal 9 al 20 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *