Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VALENTINA si avvicina a FABIEN

Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un momento davvero complicato è in arrivo per la famiglia Saalfeld nei prossimi episodi tedeschi di Tempesta d’amore. Se Christoph (Dieter Bach) sarà alle prese con un dramma che lo coinvolgerà da vicino insieme ad Alicia (Larissa Marolt), l’altro ramo della famiglia dovrà fare i conti con la partenza di Charlotte (Mona Seefried) e una guerra intestina tra Robert (Lorenzo Patané) ed André (Joachim Lätsch). E, come se non bastasse, a complicare ulteriormente la situazione ci si metteranno un sogno difficilmente realizzabile di Eva (Uta Kargel) e il carattere ribelle di Valentina (Paulina Hobratschk)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nel mese di giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica fa una proposta ad Eva

Eva e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Eva e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel cast fisso della prossima stagione di Tempesta d’amore ritroveremo due ex protagonisti – Robert ed Eva – insieme alla figlioletta Valentina, ormai una teenager.

Benché Eva abbia cresciuto Valentina come se fosse figlia propria, in realtà quest’ultima fu messa al mondo da Miriam (Inez Bjørg David), la prima moglie di Robert. E così, dopo tanti anni, la donna inizierà a sentire il forte bisogno di diventare madre…

Il destino non sarà però clemente con la Saalfeld, che scoprirà di non poter mettere al mondo un figlio e deciderà dunque di ricorrere ad una madre surrogata. Anche questa strada, però, si rivelerà di difficile percorrenza: dopo una serie di delusioni, Eva sembrerà finalmente aver trovato la candidata perfetta in Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che si offrirà come “madre in affitto” in cambio di un aiuto economico per sostenere delle spese legali che si troverà costretta ad affrontare. Peccato che, dopo una visita medica, la ragazza scoprirà di non poter esaudire il desiderio della Saalfeld.

Inutile dire che per Eva si tratterà dell’ennesimo durissimo colpo, ma poi Jessica le farà una proposta che la spiazzerà completamente. Le anticipazioni non rivelano esattamente di cosa si tratti, ma possiamo dirvi che Robert sarà assolutamente contrario ad accettare l’offerta della Bronckhorst e parlerà con quest’ultima nella speranza di evitare un’ulteriore delusione alla moglie.

Alla fine anche Eva sarà d’accordo col marito e convincerà Jessica a riflettere con maggiore attenzione sulla propria proposta. Cosa deciderà la ragazza?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina fugge da Fabien

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel frattempo Valentina tornerà da un breve periodo a Parigi, dimostrandosi molto cambiata. Eva si renderà infatti subito conto che la figlioletta ha ormai meno bisogno della presenza dei suoi genitori, con cui inizierà ad avere un rapporto sempre più conflittuale, specialmente con Robert.

La ragazzina stringerà invece un rapporto sempre più stretto con Fabien (Lukas Schmidt), con cui si era scambiata un bacio poco prima della propria partenza per la Francia. Come vi abbiamo anticipato, il figlio di Michael (Erich Altenkopf) si innamorerà della Saalfeld, che invece non sembrerà provare per lui nulla che vada oltre la semplice amicizia.

Ebbene, quando però Robert le proibirà di partecipare ad un casting, Valentina fuggirà di casa e – non sapendo su chi altri poter contare – si rifugerà proprio da Fabien. Ignorando dove si trovi la figlia, Eva e Robert si preoccuperanno terribilmente, mentre lei nel frattempo pianificherà di scappare a Parigi…

(Puntate 2938-43, in onda in Germania dall’11 al 22 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.