Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VALENTINA scopre il segreto di ROBERT!!!

Valentina e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Valentina e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi misteri a casa Saalfeld! Già sconvolta dall’improvvisa partenza di Charlotte (Mona Seefried) – che lascerà definitivamente il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Africa – e da una faida interna tra André (Joachim Lätsch) e Robert (Lorenzo Patané), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la celebre famiglia di albergatori sarà protagonista di un nuovo dramma. E questa volta all’origine di tutto ci sarà la “piccola” di casa: Valentina (Paulina Hobratschk).

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva, Robert e Valentina tornano

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel cast fisso della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ritroveremo i due protagonisti della sesta annata della soap – Robert ed Eva (Uta Kargel) – insieme alla figlioletta Valentina, ormai diventata una teenager.

Chi segue la soap da alcuni anni saprà che la ragazza in realtà è nata dal primo matrimonio di Robert, che al termine della seconda stagione aveva sposato Miriam von Heidenberg (Inez Björg David). Quest’ultima morì però drammaticamente proprio dando alla luce la figlioletta, lasciando il marito vedovo e con una neonata da crescere.

Distrutto dal dolore, il giovane Saalfeld ritenne a lungo la bambina responsabile della morte della sua amata moglie e solo la vicinanza di Eva riuscì a fargli recuperare un rapporto con la piccola. Robert, Eva e Valentina formarono così una nuova famiglia e si trasferirono a Verona, dove vivono tutt’ora. Tra non molto, però, i tre torneranno al Fürstenhof e ciò ripoterà alla luce dei segreti…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina malata

Poco dopo il trasferimento a Bichlheim, il rapporto tra Valentina ed i genitori si incrinerà a causa del desiderio di Eva di mettere al mondo un bambino tramite madre surrogata. La ragazzina, infatti, inizierà a temere che la madre non la consideri come una vera figlia a causa del loro mancato legame di sangue.

Dopo essere andata a Parigi con un gruppo teatrale, poi, la giovane Saalfeld diventerà sempre più ribelle tanto da decidere di fuggire di casa dopo una lite. Sarà in questa circostanza che Alicia (Larissa Marolt) noterà delle strane macchie blu sulle braccia di Valentina e si preoccuperà ulteriormente quando quest’ultima inizierà anche a soffrire di strani sintomi. Insomma, tutto lascerà intendere che la teenager sia affetta da una grave malattia…

In questa difficile situazione Valentina si avvicinerà sempre più a Fabien (Lukas Schmidt), con cui nascerà un rapporto che sembrerà andare molto oltre la semplice amicizia…

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Valentina scopre il segreto di Robert

Un nuovo dramma è però in arrivo. Nonostante siano passati ormai parecchi anni dalla scomparsa di Miriam, Robert continuerà a soffrire per la perdita della moglie e – il giorno dell’anniversario della sua morte – si recherà sulla tomba della sua amata.

Ebbene, Valentina accompagnerà il genitore al cimitero e la condivisione di questi momenti drammatici porterà ad un rinsaldamento del legame tra padre e figlia, che prometteranno di esserci sempre l’uno per l’altra.

Poco dopo, però, la ragazzina scoprirà un segreto di Robert rimanendone sconvolta: il cuoco le avrà nascosto che Mirian morì nel darla alla luce?

(Puntate 2947-51, in onda in Germania dal 2 al 7 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.