Una Vita anticipazioni: FERNANDO fa rinchiudere TIRSO in collegio!!!

FERNANDO e TIRSO / Una vita
FERNANDO e TIRSO / Una vita

La notizia della “resurrezione” di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) genererà una lunga serie di reazioni e dinamiche nelle future puntate della telenovela Una Vita; in particolare, i telespettatori dovranno fare attenzione a cosa farà Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), il quale scoprirà nel peggiore dei modi che la moglie Teresa Sierra (Alejandra Meco) lo ha tradito in continuazione con il poliziotto…

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nel momento in cui Teresa verrà ricoverata in ospedale per via di un aborto spontaneo: visto che non avrà mai consumato il sacramento nuziale con lei, Fernando comprenderà immediatamente che la consorte si è concessa ad un altro misterioso amante e resterà senza parole, esattamente come Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) quando si ritroverà davanti all’odiato Mauro.

Quest’ultimo, dato il suicidio di Elena Perez Casas (Esther Gimeno), deciderà infatti di uscire allo scoperto e confesserà a tutti quanti di avere inscenato il suo decesso!

Mauro, spinto da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) a chiarire ogni punto oscuro della vicenda, farà sapere a Teresa di credere che sia stata Cayetana ad ordinare ad Elena di ucciderlo ma, come facilmente prevedibile, andrà incontro ad un nuovo litigio con la sua amata (la quale sosterrà che la Sotelo Ruz è stata l’unica persona a starle incondizionatamente accanto).

Fernando invece, amareggiato per il tradimento che ha subito, sfogherà tutta la sua frustrazione sul piccolo Tirso e prenderà una drastica decisione…

Invitato ad utilizzare il “pugno di ferro” per ottenere il rispetto di Teresa, il Mondragon segregherà in casa la consorte e, come se non bastasse, minaccerà di violentarla per costringerla ad adempiere finalmente ai suoi doveri coniugali.

L’azionista del Patronato De La Serna, tra le altre cose, vorrà punire Teresa per le numerose prese in giro che gli ha rifilato e, proprio per tale ragione, rispedirà Tirso in Collegio (luogo dove, a suo dire, potrà apprendere meglio la scrittura del braille, la più utile per le persone non vedenti come lui).

Teresa tenterà di opporsi alla decisione presa da Fernando, che però non le darà ascolto e – infischiandosene della sofferenza del piccolino – accelererà la partenza di Tirso da casa di Cayetana.

Intanto Mauro nutrirà dei sospetti per la strana “reclusione” della sua amata e, nonostante i contrasti precedenti, chiederà a Fabiana (Inma Perez Quiros) di vigilare per capire se la Sierra è davvero in pericolo come lui ritiene.

Come proseguirà la storyline? Vi anticipiamo che Fernando, incurante delle notti di passione che ha passato con Cayetana, continuerà a considerare irrispettoso l’atteggiamento di Teresa e, ormai in preda al lavaggio del cervello che gli ha fatto la dark lady, non capirà perché un’altra donna di cui si è innamorato gli stia voltando le spalle (ricordate? Negli episodi già andati in onda persino in Italia, il Mondragon ha confessato alla moglie che in passato è stato abbandonato all’altare).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.