Una Vita, anticipazioni: MAURO sequestra ELENA PEREZ CASAS e…

MAURO ed ELENA / Una vita
MAURO ed ELENA / Una vita

Negli episodi di Una Vita in onda nei prossimi giorni, la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) crederà di essersi finalmente liberata del neo-commissario Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): quest’ultimo infatti, nel momento in cui la criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno) riuscirà a rapirlo e a legarlo ai binari di un treno in corsa, inscenerà il suo decesso e potrà contare sull’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per nascondersi.

Le anticipazioni segnalano che bisognerà poi fare attenzione a Teresa Sierra (Alejandra Meco) che, seppur disperata per la morte del suo più grande amore, deciderà di voltare pagina e finirà per sposare Fernando Mondragon (Ander Azurmendi); l’insegnante pronuncerà il suo sì all’azionista del Patronato De La Serna ma non riuscirà per nessun motivo a consumare il sacramento che ha contratto.

Fernando quindi, sempre più deluso, troverà conforto tra le braccia di Cayetana, mentre Teresa non esiterà a fare l’amore con Mauro non appena scoprirà che è ancora vivo.

I telespettatori, comunque sia, assisteranno presto alla svolta investigativa della trama: sicuro che Elena abbia cercato di assassinarlo su ordine di Cayetana, Mauro “userà” Felipe per avere delle informazioni sulle indagini della polizia e scoprirà così che la donna, pur essendo stata arrestata dal nuovo commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), si è rifiutata di rilasciare una dichiarazione sulla sua colpevolezza (sottolineando che gli inquirenti non hanno abbastanza prove a suo carico).

Questo farà scattare un disperato piano orchestrato da Mauro: vi anticipiamo infatti che quest’ultimo riuscirà a far evadere la Perez Casas e la porterà nella pensione dove lui stesso avrà trovato alloggio!

La “complice” di Cayetana, nonostante il forte pericolo, continuerà però a tacere anche quando verrà imbavagliata e legata ad una sedia. Come andrà quindi a finire la storia?

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che sia Cayetana e sia Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) crederanno che Elena sia fuggita e si rallegreranno all’ipotesi che il loro coinvolgimento nell’assassinio di San Emeterio non verrà mai fuori.

Intanto Celia (Ines Aldea) scoprirà per caso che Mauro non è passato a miglior vita e, dopo aver affrontato l’ex marito Felipe, si presenterà da Teresa per darle il suo completo appoggio, anche se preciserà che il “redivivo” non potrà nascondersi ancora per tanto tempo.

Partendo da questi presupposti, la storyline non potrà che complicarsi e, col trascorrere delle puntate, porterà più di un personaggio a rischiare di farsi seriamente del male. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.