Una Vita anticipazioni: SIMON rischierà la vita. La reazione di SUSANA

SIMON in fin di vita / Una vita anticipazioni
SIMON in fin di vita / Una vita anticipazioni

Guai in vista per il povero Simon Gayarre (Jordi Coll) nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita.

Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, Elvira (Laura Rozalen) fingerà di obbedire agli ordini del padre Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e accetterà di sposare il quarantenne turco Burak Demir. La coraggiosa biondina, però, farà in modo successivamente di essere sorpresa a letto con Simon dal suo promesso sposo ed innescherà l’ira del Colonnello!

Che cosa succederà? Le anticipazioni indicano che Elvira, nel corso del party di fidanzamento con Burak, si avvicinerà in soffitta da Simon, in procinto di lasciare Acacias per via di un ricatto della madre Susana (Amparo Fernandez), e chiederà all’ignara Casilda (Marita Zafra) di comunicare al turco di raggiungerla lì; Simon dunque, lusingato dalle parole della sua ex (che avrà lasciato per ordine della sarta), si lascerà sopraffare dai suoi sentimenti e vivrà con la Valverde dei momenti di forte passione.

Spoiler Una vita: ARTURO aggredisce SIMON

Il signor Demir, non appena si renderà conto del fatto che la sua futura sposa è stata “disonorata”, romperà immediatamente il compromesso nuziale e comunicherà allo sbigottito Arturo che la figlia se la intende con il suo maggiordomo.

Il colonnello, ovviamente, proverà vergogna per come Elvira lo avrà messo in imbarazzo di fronte a tutti i suoi ospiti e, nell’istante in cui i “piccioncini” si presenteranno in calle Acacias, incomincerà ad inveire contro Simon e lo prenderà a pugni invitandolo a difendersi.

Nonostante gli interventi di Ramon Palacios (Juanma Navas), Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Liberto Seler (Jorge Pobes) tesi a farlo ragionare, il Valverde nenior continuerà a provocare Simon e, nel bel mezzo di un acceso confronto, comunicherà a Elvira che ha definitivamente compromesso la sua libertà e che passerà il resto dei suoi giorni in convento.

Spoiler Una vita: la reazione di SUSANA

Comunque sia, al termine del diverbio, sarà Simon ad avere la peggio visto che, a seguito di una spinta di Arturo, sbatterà la testa e perderà per diverso tempo i sensi (motivo per il quale si renderà necessario il suo ricovero in ospedale).

Simon in ospedale con SUSANA / Una vitaOcchio quindi alle diverse reazioni dei personaggi: Susana, data la gravità delle condizioni del ragazzo, mostrerà per la prima volta dei segni di affetto verso Simon e non si staccherà dal suo capezzale nemmeno per un secondo, facendo nascere delle chiacchiere sul suo comportamento; Arturo strattonerà invece Elvira in casa con la forza e la paragonerà alla madre Mercedes, sottolineando che per colpa di quest’ultima ha posto fine alla vita di un uomo.

La frase, apparentemente senza senso, farà così da apripista ad una controversa storyline… Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.