Una Vita anticipazioni: SUSANA proteggerà ELVIRA da ARTURO

SUSANA (Amparo Fernandez) / Una vita
SUSANA (Amparo Fernandez) / Una vita

Nei mesi più caldi, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita assisteranno ad una metamorfosi totale della “bigotta” Susana Seler (Amparo Fernandez), la quale – dopo diverse settimane passate a tentare di allontanare il figlio illegittimo Simon Gayarre (Jordi Coll) dal quartiere di Acacias – mostrerà un inedito atteggiamento materno ed arriverà a scontrarsi a muso duro con il dispotico Arturo Valverde (Manuel Regueiro).

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando il Colonnello scoprirà da Burak Demir, lo sposo che ha scelto per Elvira (Laura Rozalen), la relazione clandestina tra la figlia e il suo stesso maggiordomo; Arturo non prenderà ovviamente la notizia nel migliore dei modi e, nel bel mezzo di una “lotta” fisica, ridurrà in fin di vita il povero Simon!

Una vita spoiler: SUSANA chiede perdono a SIMON

Susana, a quel punto, sarà preoccupatissima per le sorti del consanguineo e, infischiandosene dei pettegolezzi dei vicini, starà al suo capezzale notte e giorno.

Dopo avergli raccontato che è stato concepito a causa di una violenza che ha subìto da un parente, la Seler chiederà perdono a Simon per tutto il male che gli ha fatto e, per dimostrargli che è veramente cambiata, si renderà disponibile a fare il possibile per consentirgli di incontrare Elvira, rinchiusa dal padre ad Acacias 38.

Una vita: ELVIRA e SIMON vogliono lasciare ACACIAS

Allo scopo di riuscire nel suo intento, Susana si avvarrà della complicità di Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e di Lolita (Rebeca Alemany) per fare uscire di casa la coraggiosa Valverde e non farà fatica a confessare a quest’ultima di essere la mamma di Simon.

Non è finita qui: temendo che Arturo possa fare del male alla ragazza per aver trasgredito alla sua imposizione di non lasciare l’abitazione per nessuna ragione, Susana inviterà Elvira a nascondersi da lei almeno finché Simon non sarà stato dimesso; i due innamorati, nel corso di un dialogo, esprimeranno infatti la volontà di lasciare la cittadina per non incorrere più in rappresaglie da parte del Colonnello ma Gayarre, prima di fare ciò, dovrà essersi ripreso fisicamente.

Una vita anticipazioni: ARTURO minaccia ancora SIMON

In ogni caso, la storyline vedrà ancora di momenti di forte tensione visto che Arturo, irritato per l’improvvisa sparizione di Elvira, si recherà in ospedale per minacciare Simon: sottolineando che Susana si è comportata sgarbatamente nei suoi confronti esattamente come aveva fatto in passato con il matrimonio tra Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes), il Valverde Senior giurerà che farà il possibile per rintracciare la consanguinea e, come se non bastasse, ribadirà l’intenzione di porre fine alla vita di Simon!!!

Occhio quindi a tutti i prossimi passaggi poiché la trama è tutt’altro che conclusa: vi anticipiamo che tra non troppo tempo emergerà uno scottante segreto legato a Mercedes, la defunta moglie di Arturo e la madre di Elvira.

Di cosa si tratterà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.