Una vita anticipazioni: TIRSO muore, CAYETANA brucia, ELVIRA dispersa

Il piccolo TIRSO (Una vita)
Il piccolo TIRSO (Una vita)

La brutta fine (vera o presunta) di diversi personaggi caratterizzerà Una vita con lo scorrere delle puntate italiane, fino ad arrivare – più in là – alla clamorosa uscita di Cayetana Sotelo Ruz, la perfida antagonista che ha movimentato la telenovela spagnola sin dall’inizio. Vi parleremo dettagliatamente di tutti questi addii (o arrivederci, a seconda dei casi) quando ci avvicineremo alla messa in onda dei relativi episodi, ma già da ora possiamo fare un riepilogo delle situazioni che più incolleranno i telespettatori alla poltrona.

Una vita: TIRSO viene ucciso!

Un’uscita di scena sicuramente molto toccante sarà quella di Tirso, il bambino non vedente a cui tanto si è affezionata Teresa. Proprio di recente vi abbiamo anticipato che Fernando farà rinchiudere il piccolo in collegio, ma il destino che in seguito attende il povero bimbo sarà ancora più atroce: verrà ucciso per mano di Ursula, come poi si scoprirà!

Una vita spoiler: l’addio tra le fiamme di CAYETANA, la sparizione di ELVIRA

Anche Cayetana, come accennato, concluderà i suoi giorni ad Acacias e lo farà nel corso di un terribile incendio (con tanto di resa dei conti con Teresa) che costituirà la sua ultima apparizione nella soap. Il fatto che il corpo non si troverà lascia pensare che, un giorno o l’altro, l’attrice Sara Miquel possa magari decidere di tornare (ma ad oggi, nelle puntate spagnole, ciò non è ancora avvenuto).

Cambiando storyline, occhio perché la contrastata storia d’amore tra Simon ed Elvira sarà ad un certo punto scossa da un avvenimento imprevisto: lei sparirà nel nulla e tutto lascerà pensare che possa essere passata a miglior vita! Ma, almeno in questo caso, non è detto che sia così…

Una vita news: anche MARTIN morirà

Andrà invece incontro a morte certa il simpatico Martin Enraje (e anche qui avrà un ruolo – seppur indiretto – la “solita” Ursula), ma in Italia passerà tanto tempo prima che si arrivi alle puntate della sua dipartita. Godiamocelo finché c’è…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.