Anticipazioni Il segreto: ALFONSO vuole avere un fucile, perché?

ALFONSO ed EMILIA / Il segreto
ALFONSO ed EMILIA / Il segreto

Grandi preoccupazioni in arrivo per Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) nei prossimi mesi a Il Segreto: già pensieroso per la mancanza di notizie della figlia Maria (Loreto Mauleòn) e del genero Gonzalo (Jordi Coll), dispersi a Cuba a seguito di un ciclone con i piccoli Esperanza e Beltran, il locandiere di Puente Viejo resterà amareggiato dall’ipotetica riapertura del processo contro l’assassino della sorella Mariana (Carlota Barò).

Le anticipazioni segnalano infatti che Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) riceverà una telefonata dall’amico Genaro Orgaz e scoprirà con sgomento che Tomas Perez De Ayala (Miguel Angel Diaz), il killer della sua sposa, potrebbe venire rimesso in libertà grazie alle influenti conoscenze del padre Simon (Chema Adeva), un generale dell’esercito piuttosto importante.

Considerando ingiusto che venga liberata una persona che ha ucciso più di una donna per via di un problema psicologico, Nicolas informerà immediatamente Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso di quello che starà accadendo e, visto il buon esito del processo a Severo Santacruz (Chico Garcia), prenderà persino in considerazione l’idea di assumere il ruolo di avvocato difensore della defunta Mariana per impedire che Perez De Ayala possa farla franca!

L’Ortuño, in questo senso, comincerà a mostrarsi ottimista e consulterà alcuni suoi colleghi per studiare una strategia in grado di onorare la memoria della sua defunta moglie.

Lo stesso, purtroppo, non si potrà dire di Alfonso: in preda allo sconforto per l’ennesima ingiustizia che sta capitando alla sua famiglia, il marito di Emilia si confiderà con Matias (Ivan Montes) e ammetterà di non sapere se riuscirà a vivere serenamente qualora Dos Caras (il nomignolo di Perez De Ayala) venisse rilasciato.

Alfonso, tra le altre cose, non accantonerà nemmeno l’idea di farsi giustizia da solo e troverà l’appoggio del figlio, il quale si dirà disposto a stargli accanto qualsiasi decisione lui dovesse intraprendere.

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad un particolare dialogo tra Alfonso e Ramiro (Pablo Espinosa): dopo averlo messo al corrente dell’imminente processo, il maggiore dei Castañeda chiederà al fratello minore di spedirgli qualcosa in gran segreto.

E dopo pochissimo tempo, in effetti, Alfonso riceverà alla locanda un grosso pacco, al cui suo interno vi sarà un fucile!

Che cosa avrà intenzione di fare il locandiere???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.