Il Segreto anticipazioni: FE acquista l’ex pasticceria di CANDELA

FE / Soap il segreto
FE / Soap il segreto

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, Fe Perez (Marta Tomasa Worner) tornerà a Puente Viejo e deciderà di aprire un’attività commerciale: dopo aver aiutato la “nemica” Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas) a liberarsi di Vicente (Jorge Coralles) e a porre fine al sequestro del figlioletto Miguel, l’ex inserviente di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sentirà che è arrivato il momento di rimettere piede nella cittadina in cui risiedeva ma eviterà di incontrare l’amato Mauricio Godoy (Mario Zorrilla).

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni indicano che Fe, non appena arriverà a Puente Viejo, ripenserà ad una promessa fatta con Magdalena (Raquel Ventosa), la sua compagna di stanza nella pensione in cui Nazaria aveva lavorato come prostituta; l’amica, morta nel corso di una retata della guardia civile, voleva aprire una bottega di vini per vivere serenamente fino all’ultimo dei suoi giorni e così la Perez capirà di dover portare a termine quel progetto, confrontandosi con Emilia Ulloa (Sandra Cervera) sulla questione.

Accantonata l’idea di comprare i locali de La Elegante che appartenevano alla defunta Mariana Castañeda (Carlota Barò) e a Gracia Hermosa (Carmen Canivell), la nostra Fe convincerà Severo Santacruz (Chico Garcia) a venderle la pasticceria che apparteneva alla compianta Candela Mendizabal (Aida De La Cruz).

Nel corso di un dialogo con il fidato don Anselmo (Mario Martin),  la Perez ammetterà di voler continuare ad omaggiare il ricordo della pasticciera e confermerà che l’esercizio commerciale si trasformerà in una bottega di vini, esattamente come aveva pensato di fare con Magdalena.

Tra le tante gioie, Fe dovrà però continuare a combattere con i fantasmi del suo passato: Nazaria, una volta che si sarà ripresa da una coltellata che le avrà inferto Vicente, vorrà chiarire tutti i contrasti sorti con Fe e si presenterà al negozio per fare due chiacchiere con lei. Cosa si diranno le due donne?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.