Una Vita anticipazioni: MARIA LUISA, VICTOR e il ritratto di CALATRAVA

Il ritratto di Maria Luisa e Victor / Una vita
Il ritratto di Maria Luisa e Victor / Una vita

Tensioni in arrivo a Una Vita per la coppia formata da Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) a causa dell’arrivo ad Acacias del giovane Antoñito (Alvaro Quintana), il fratello maggiore della ragazza.

Come abbiamo spiegato nei nostri post precedenti sull’argomento, proprio Victor si lascerà coinvolgere da Antoñito in un giro di partite clandestine a poker e finirà per perdere tantissimo denaro!

Le anticipazioni segnalano che di conseguenza il Ferrero non disporrà più della cifra necessaria per far dipingere un ritratto di lui e della sua fidanzata da inviare a Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano); proprio Maria Luisa infatti, per fare un regalo ai suoceri, commissionerà l’opera all’artista Calatrava e chiederà al fidanzato di pagarla!!!

Tutto ciò darà inizio ad una serie di divertenti siparietti: per posticipare il pagamento, Victor si comporterà in maniera decisamente “strana” col pittore e, dopo avergli dato una piccola caparra, cercherà di ingraziarselo portandogli numerosi dolci dalla pasticceria.

Calatrava però si infastidirà fin da subito per i mancati introiti e, visto che i due soggetti del suo lavoro faranno pure fatica a sorridere per via della presunta morte di Elvira Valverde (Laura Rozalen), minaccerà più volte di rinunciare all’incarico visti tutti i problemi sorti.

Dopo vari ritardi, l’artista si vendicherà della coppia: sostenendo di aver finalmente concluso il suo dipinto, Calatrava comunicherà inaspettatamente a Maria Luisa di volerle regalare l’opera e, per giustificare questa “novità”, sottolineerà di non essere più disposto a lavorare a stretto contatto con un modello irresponsabile come Victor.

La Palacios, che nel frattempo avrà scoperto gli ammanchi finanziari del suo promesso sposo, accetterà con soddisfazione il presente del “maestro” ma resterà sconcertata quando scoprirà che è stata dipinta… con gli occhi completamente storti!!!

Come se non bastasse, la vicenda vedrà presto l’intervento di Servante Gallo (David V. Muro) che, visionato lo strano ritratto, si offrirà volontario per ridisegnare i volti del Ferrero e della Palacios.

Il simpatico portinaio, neanche a dirlo, non riuscirà a risolvere nulla e, con l’aiuto di Martin (Javi Chou), taglierà i volti dei ragazzi dalla tela incastrando il suo viso in uno degli spazi rimasti vuoti.

Victor e Servante / Una vita
Victor e Servante / Una vita

Convinto di aver inventato qualcosa di estremamente nuovo, il Gallo mostrerà la sua opera a Casilda (Marita Zafra) e a Cayetana (Sara Miquel) e poi utilizzerà la stessa per consentire una riappacificazione tra Victor e Maria Luisa.

Vi anticipiamo infatti che Victor, con la complicità di Servante, posizionerà il suo volto in uno spazio della tela e simulerà una sua discussione divertente con Maria Luisa per chiederle perdono: la fanciulla, ovviamente, farà immediatamente pace con il suo amato ma, al tempo stesso, esigerà che non commetta più sciocchezze simili a quella delle partite a carte organizzate da Antoñito.

L’amore, dunque, trionferà per l’ennesima volta… almeno fino a quando non sorgeranno altri problemi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.