Beautiful, anticipazioni USA: tra Liam e Steffy SEMBRA finita, ma è così?

HOPE LIAM e STEFFY / Beautiful
HOPE LIAM e STEFFY / Beautiful

Nei nostri ultimi aggiornamenti dagli Stati Uniti, vi abbiamo riportato come a Beautiful il triangolo che vede Liam Spencer tra Hope Logan e Steffy Forrester sembra stia raggiungendo una sua conclusione o, almeno, una prolungata pausa. Ma sarà davvero così?

In realtà le prime anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful tengono i tre ancora saldamente legati in questa apparente chiusura di un capitolo lungo sette anni, con Liam che marcherà ancora il territorio con il padre quando Bill gli porgerà delle scuse, azzardando dei consigli (dei quali parleremo al momento della messa in onda delle puntate in questione).

Liam chiarirà di non volere il genitore nelle vite dell’ex moglie e della piccola Kelly, non ancora del tutto convinto che l’editore abbia abbandonato ogni speranza verso la figlia di Ridge. Il fatto che Bill abbia ceduto a Steffy il suo 12,5% della Forrester Creations senza in cambio un matrimonio, solo per dimostrarle il suo sentimento, è per il giovane una palese prova che Bill voglia continuare a far buona impressione a Steffy.

Quest’ultima, come già vi avevamo anticipato, ha dato una sorta di sua “benedizione” a Liam e Hope: Steffy ritiene di aver capito che Liam ha sempre voluto Hope e quindi non vuole più intralciare il destino, sebbene non possa dirsi pentita di quanto accaduto fino ad ora (in fondo, grazie alle loro traversie lei ora ha ricevuto il dono di sua figlia Kelly mentre Hope è incinta a sua volta di un altro prezioso bambino).

Steffy si è detta stanca di combattere una guerra che ha portato tante sofferenze non necessarie e non può più affidarsi all’indecisione di Liam. Ora sua figlia, la sua carriera e se stessa sono la sua priorità: “Sono arrivata ad un punto nella vita in cui ho troppo orgoglio per gettarmi ai piedi di un uomo che desidera baciare un’altra mentre sono a casa con nostra figlia“, ha chiosato la ragazza, ritenendo che tutti e tre debbano qualcosa di meglio ai loro figli rispetto a quanto ricevuto dai loro genitori, in particolare dalle loro madri: “Ho una madre fantastica e anche Brooke, sebbene a volte sia stata troppo cocciuta per ammetterlo, lo è, ma la loro lotta ci ha inflitto uno spettacolo che non meritavamo. I nostri figli dovranno avere di meglio“.

E con queste parole Steffy ha infilato l’anello al dito di Hope, di fatto tirandosi fuori dalla questione! Ma durerà? È lecito chiederselo, perché – sfumata la rabbia – la sua idea di Liam sembra tornata quella di prima: una persona fantastica che si trova in una situazione impossibile.

Steffy ha riconosciuto di amare ancora il suo ex e che, se non ci fosse il futuro di una figlia di mezzo, probabilmente sarebbe disposta ancora a provare: “Ci siamo feriti a vicenda e ora ho bisogno di prendere in mano la mia vita e guarire da sola“.

Così la giovane Forrester ha spento il sorriso che si era dipinto sul volto di Liam nell’apprendere che lei non era andata fino in fondo con il matrimonio con Bill. Nei prossimi episodi USA, Liam si impegnerà ufficialmente con Hope, assumendo un ruolo più propositivo di quello mostrato in questo frangente, dove, nuovamente, sono stati altri a decidere per lui.

Il futuro di Liam e Hope sarà roseo come anticipato da Steffy o dobbiamo aspettarci di vedere Liam accasato con una donna e sognante verso quella che al momento non può avere (come spesso è successo)???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.