Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY non sposerà BILL ma…

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY non sposerà BILL ma…

BILL, STEFFY / Beautiful (copyright foto: CBS / JPI Studios)
BILL, STEFFY / Beautiful (copyright foto: CBS / JPI Studios)

Momenti di decisioni importanti per Steffy Forrester nelle attuali puntate americane della soap Beautiful.

Come già riportatovi, la ragazza – sull’onda di un momento passionale tra Liam e Hope di cui è stata spettatrice – si è rivolta a Bill, con l’intento di prendere il controllo della propria vita, raggiungendo stabilità e certezze per sua figlia Kelly.

L’editore, per anni piuttosto inamovibile sul cedere facilmente il 12,5% della proprietà della Forrester Creations in suo possesso, ha accettato di buon grado di passare le sue quote alla ragazza, ma in cambio di qualcosa. La controproposta dell’editore prevedeva un matrimonio con l’ex nuora, che solo in qualità di sua moglie sarebbe entrata in possesso delle quote.

Steffy, non credendo più nell’amore e guardando alla questione come ad una semplice transazione, ha accettato ma ha subito chiarito di non amare Bill e che il loro rapporto non sarebbe stato quello che lui desidererebbe.

La ragazza, riconoscendo il suo enorme errore di aver fatto sesso con Bill l’autunno precedente, ha però smesso di ritenere Liam una persona buona e affidabile, definendolo, piuttosto, un ipocrita che si limita a recitare la parte della brava persona, convincendo gli altri e se stesso di esserlo. Steffy si è detta non più disposta ad accettare l’instabilità sentimentale del suo ex, la sua indecisione e la sua poca chiarezza.

Inoltre Steffy sa benissimo che, se fosse arrivata solo qualche minuto dopo, avrebbe sorpreso Liam fare con Hope ben più che scambiarsi dei semplici baci…

Tutto ciò, però, alla fine non è bastato: arrivata al momento di dover celebrare questo matrimonio “politico” e senza amore con Bill, Steffy si è tirata indietro, riconoscendo che è stata la rabbia a spingerla ad accettare inizialmente. La giovane Forrester ha affermato insomma di voler scegliere se stessa: non tornerà da Liam e riuscirà ad essere una donna e mamma completa anche senza un uomo al suo fianco.

Bill, per quanto ansioso di rendere Steffy sua moglie e certo che col tempo lei avrebbe iniziato ad amarlo di nuovo, le ha voluto comunque cedere il pacchetto azionario: “Appartiene alla tua famiglia, lo devi avere tu, senza condizioni“. Per Bill, questo gesto è un simbolo del sentimento e dell’ammirazione che ha sempre provato per la sua amata!

Se, dunque, sul piano sentimentale il futuro di Steffy appaia ora come ora solitario, la nostra protagonista si getterà nuovamente a capofitto negli affari e annuncerà alla sua famiglia il ritorno dell’intera proprietà della casa di moda in seno al clan Forrester, con lei come azionista di maggior peso (a pari merito di suo nonno).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *