Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY, nuovi LOOK… e nuove IDEE!!!

Beautiful / STEFFY
Beautiful / STEFFY

Terminato il periodo di maternità e messo da parte (sebbene non senza lacrime) l’amore per Liam, nelle puntate americane di Beautiful Steffy Forrester appare in scena con frequenti cambi di look. Ma le novità non si fermano a questo!

La giovane, infatti, è tornata a buttarsi a capofitto nel lavoro, riprendendo (insieme a suo padre) le redini del suo ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations e forte dell’ampliamento del pacchetto azionario in suo possesso.

Steffy-TaylorOltre al 25% che possiede da anni, la ragazza ora detiene un 12,5% aggiuntivo ricevuto da Bill Spencer, che non solo la rende la prima azionista assieme al nonno ma le ha permesso di riportare l’intera proprietà della casa di moda in seno alla famiglia (oltre a lei gli altri azionisti, come sapete, sono Eric, Ridge e Thomas).

Oltre al rinnovamento della linea Intimates (che da un po’ sostituisce la precedente Brooke’s Bedroom), di cui intende tornare ad essere volto e testimonial, Steffy vuole dare all’azienda un’impronta più orientata alle donne con l’obiettivo di veicolare un messaggio di consapevolezza del genere femminile sulle proprie potenzialità, in particolare nel mondo del lavoro.

steffy-nuovo-lookPur senza trascurare la clientela maschile, Steffy vuole insomma prestare un’attenzione particolare alle donne, che rappresentano le compratrici più numerose del brand. Per farlo, la ragazza intende esporre maggiormente sui media le dirigenti donne dell’azienda, elevandole a stato di esempio ed ispirazione.

Steffy ha condiviso con le “sue donne” i propri piani, accolti con entusiasmo, e ha sottolineato i meriti di tutti: Maya, testimonial della casa di moda (che ha saputo vincere le avversità e dimostrare come si possa vivere esprimendo la propria vera identità), Hope (che con la sua linea ha costruito un solido legame con la clientela più giovane), Quinn (che, dopo aver avuto una sua azienda, ha saputo creare una nuova divisione, quella gioielli, in seno alla casa di moda).

E ovviamente non potevano mancare le Logan: Katie che, dopo l’esperienza di amministratore della Spencer Publications, è ora a capo delle PR della Forrester Creations, e Brooke, che in passato creò la formula del Belief e introdusse nuove linee come la lingerie e la linea uomo. Proprio Brooke ha lodato la figliastra, ricordando come Stephanie fu una pioniera ai suoi tempi nell’affermarsi come donna nel mondo degli affari.

Steffy vuole anche rafforzare l’asilo aziendale introducendo corsi all’avviamento scolastico, in modo che le dipendenti possano portare i figli alla Forrester e permettere ai bambini di vederle sull’ambiente di lavoro.

La nuova era “in rosa” sembra dunque avviarsi verso l’armonia e la convivenza, nonostante i trascorsi personali che spesso hanno separato queste donne. Che prima o poi questa pace possa guastarsi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.