Beautiful, anticipazioni USA: novità, STEFFY rinnova la linea intimo!!!

STEFFY / Beautiful soap
STEFFY / Beautiful soap

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la new entry Zoe Buckingham è stata assunta alla Forrester Creations da Thorne, nonostante la giovane artista sia stata autrice di messaggi minacciosi lasciati nel sito web della Hope For The Future.

Inizialmente si è temuto potesse esserci un rischio stalking per Hope Logan ma la destinataria delle terribili critiche era in realtà la sua assistente, Emma Barber, che aveva attirato la gelosia di Zoe per via del suo nascente flirt con Xander Avant. Zoe ha seguito il suo ex fin da Londra (non accettando la fine della loro storia) e, grazie ad alcuni colpi di fortuna e un po’ di astuzia, la ragazza è riuscita a sfilare proprio per la Hope For The Future.

Alla fine Thorne, nonostante la gravità dei gesti di Zoe, ha deciso di darle fiducia, riconoscendo in lei del potenziale e offrendole un contratto da modella per la casa di moda.

Zoe si è ritrovata così reclutata per la linea intimo in attesa di un rinnovamento voluto da Steffy Forrester, quest’ultima decisa a tornare di fronte ai riflettori dopo aver lasciato il ruolo di testimonial della lingerie del marchio quando divenne amministratore delegato.

La figlia di Ridge, decisa a buttarsi a capofitto nella sua carriera dopo la recente maternità (e la fine del matrimonio con Liam), farà del rilancio della linea intimo il prossimo grande impegno dell’azienda. E così, oltre a Zoe, sono stati reclutati altri modelli per affiancarla nella campagna pubblicitaria: due indossatrici, Carmen e Veronica, interpretate da Jaida King e Abby Neff, nonché due modelli per il settore maschile.

Il primo modello è Danny, che come doppio lavoro fa il barman al Bikini Beach e che è già apparso in un paio di episodi nel corso dell’estate americana di Beautiful (interpretato da Keith Carlos, primo vincitore maschile di America’s Next Top Model).

La seconda novità al maschile è invece Tommy, interpretato da Cheyne Hannegan. Ecco dunque svelato il motivo della presenza dell’attore/modello sul set della soap che vi avevamo segnalato tempo fa e che aveva scatenato una serie di speculazioni circa la possibilità che avrebbe interpretato lo stalker di Hope (ipotesi poi tramontata, vista la conclusione di quel piccolo giallo).

La presenza di Zoe Buckingham ha ovviamente fatto infuriare Emma, sconvolta per il fatto che – dopo i suoi inganni – la rivale sia stata addirittura premiata!!! La stessa Emma ha trovato a quel punto il coraggio di affrontare Thorne, ma non è riuscita a ottenere il licenziamento di Zoe…

In attesa di saperne di più, ricordiamo ai nostri lettori che le new entry Emma, Xander e Zoe arriveranno sugli schermi italiani solo nel 2019.

ZOE, XANDER ed EMMA / copyright CVS-JPI Studios
ZOE, XANDER ed EMMA / copyright CBS-JPI Studios

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.