Il Segreto anticipazioni: NICOLAS uccide DOS CARAS, l’assassino di MARIANA

NICOLAS / Il segreto
NICOLAS / Il segreto

Grandi drammi in arrivo per Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Preoccupato dall’imminente riapertura del processo contro Tomas Perez De Ayala (Miguel Angel Diaz), l’assassino della moglie Mariana Castañeda (Carlota Barò),  il fotografo di Puente Viejo utilizzerà i suoi studi in legge e si costituirà parte civile nel procedimento penale per evitare che il criminale possa ritornare a piede libero.

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, tutto avrà inizio quando il generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva), il padre di Tomas, sfrutterà le sue conoscenze per tentare di ripulire la fedina penale del figlio (il quale, è bene precisarlo, avrà ucciso altre due donne oltre Mariana). Da un lato Nicolas vorrà garantire un giusto giudizio che rispetti la figura della consorte, dall’altro Alfonso (Fernando Coronado) si procurerà un fucile per “giustiziare” Dos Caras – il soprannome del killer – una volta che metterà piede nel paesello.

Di lì a poco, i telespettatori faranno la conoscenza di Adolfo Espinosa (Vicente Vergara): dopo essersi presentato a Puente Viejo annunciando di essere l’avvocato difensore di Tomas, l’uomo farà delle ricerche accurate sul passato di tutti i membri del clan Castañeda e scoprirà che, per un certo periodo, hanno ritenuto Nicolas responsabile della triste fine di Mariana. Espinosa, tra le altre cose, non comprenderà come l’Ortuño abbia convinto il giudice a far svolgere il processo nella cittadina natale della defunta e avvierà persino una denuncia contro Alfonso quando, in preda alla collera, gli darà un pugno in pieno viso.

La situazione si complicherà ancora di più nel momento in cui Emilia (Sandra Cervera), insospettita dai suoi strani atteggiamenti, seguirà Alfonso e scoprirà che si sta recando nel bosco per sparare dei colpi ad un cartone raffigurante il viso sfigurato di Tomas; la locandiera infatti, conscia del fatto che l’omicida ha una cicatrice in pieno viso, capirà quali siano le intenzioni del suo amato e, sempre grazie all’aiuto di Nicolas, sembrerà riuscire a convincerlo a non compiere sciocchezze di cui potrebbe presto pentirsi.

In ogni caso, la storyline verrà presto segnata da un terribile colpo di scena: terminata la ribellione degli operai capeggiata da Graciano Larraz (Fran Cantos), non ci saranno più intoppi per l’inizio del processo e, dopo l’ipotesi di un trasferimento in un paesello limitrofo, il giudice darà il consenso affinché Dos Caras venga portato a Puente Viejo.

L’incontro tra l’assassino e il vedovo di Mariana si concluderà però in maniera tragica: non appena comprenderà di essere di fronte al marito della sua vittima, Tomas incomincerà ad inveire contro il povero Nicolas e, oltre ad ammettere di averla uccisa, svelerà all’uomo che sua moglie era in attesa di un altro erede!!!! L’Ortuño, neanche a dirlo, sarà sotto shock per l’affermazione del nemico e, senza pensarci due volte, si scaglierà contro di lui per aggredirlo: accecato dalla rabbia, Nicolas sottrarrà poi una pistola ad un funzionario della guardia civile e sparerà dei colpi in pieno petto contro Dos Caras!!!

Visto che l’imputato morirà a seguito dell’aggressione, le Autorità si troveranno costrette a procedere con l’arresto d Nicolas; i Castañeda, ovviamente, si impegneranno fin da subito per trovare un difensore per il loro parente ma, dato che negli istanti dell’omicidio la piazza del paese era piena di testimoni, sarà ben chiaro che il marito di Mariana rischia addirittura di finire sul patibolo.

Comunque sia, vi anticipiamo che tutta Puente Viejo si stringerà attorno a Nicolas e arriverà a protestare per la sua “ingiusta” detenzione: che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.