Il Segreto anticipazioni: ALFONSO aggredisce un uomo, ecco i motivi

ALFONSO / Il segreto
ALFONSO / Il segreto

La riapertura del processo contro Tomas Perez De Ayala (Miguel Angel Diaz), l’assassino di Mariana (Carlota Barò), genererà una serie di problemi ai membri del clan Castañeda nei prossimi mesi a Il Segreto.

Come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza, tutto avrà inizio quando Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) apprenderà dall’amico Genaro Orgaz che il killer della sua adorata moglie potrebbe venire rimesso in libertà a causa delle grosse influenze del padre Simon (Chema Adeva), un importante generale dell’esercito.

Il segreto spoiler: ALFONSO si procura un fucile…

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Nicolas ascolterà i consigli dei suoi parenti e, dopo il buon esito della difesa a Severo Santacruz (Chico Garcia), vorrà proteggere la memoria della consorte scomparsa e si costituirà parte civile ai danni di Dos Caras (il soprannome dell’omicida Perez De Ayala). Alfonso (Fernando Coronado), invece, si lascerà completamente sopraffare dalla situazione e si procurerà un fucile per farsi giustizia da solo una volta che Tomas arriverà a Puente Viejo.

Nicolas, peraltro, crederà di avere qualche chance in più di vincere il procedimento se lo stesso si svolgerà nella cittadina in cui Mariana ha vissuto fin dalla nascita e, proprio per questo, chiederà con successo il permesso al giudice incaricato del caso; ciò porterà però all’ingresso del dispotico e astuto Adolfo Espinosa (Vicente Vergara), l’avvocato difensore di Tomas Perez De Ayala.

Dato che non comprenderà per quale ragione il suo assistito non venga processato nella capitale, il legale si presenterà a sorpresa nella locanda di Fe (Marta Tomasa Worner) e tenterà invano di estorcerle delle informazioni su Mariana e i suoi familiari; Espinosa poi, come se non bastasse, farà due chiacchiere con la pettegola Dolores (Maribel Ripoll) e finirà per scoprire che Alfonso, per un certo periodo, ha ritenuto Nicolas responsabile della triste fine della sorella.

L’uomo di legge, insomma, si mostrerà abbastanza scaltro e, visto che avrà fatto già fatto cadere le accuse di altri due omicidi mosse contro Tomas, giurerà che riuscirà a dimostrare che il suo cliente non ha avuto nulla a che vedere con l’assassinio feroce della Castañeda!!!

Anticipazioni Il segreto: ALFONSO picchia ADOLFO ESPINOSA

La faccenda, partendo da questi presupposti, si farà sempre più esplosiva: nel corso di una giornata lavorativa, Espinosa si avvicinerà infatti a Matias (Ivan Montes) e, con un modo di fare piuttosto irruento, vorrà costringerlo a parlargli di Mariana; Alfonso, sopraggiunto nella locanda nel momento in cui il legale starà strattonando il figlio, inizierà a picchiare lo stesso avvocato, salvo essere interrotto dalla moglie Emilia (Sandra Cervera) e da Nicolas.

Da una parte Espinosa approfitterà della “rissa” e, fingendo un malessere, riuscirà a lasciare Puente Viejo (assediata dagli operai in rivolta) facendosi ricoverare in un ospedale di una cittadina limitrofa, dall’altra Alfonso non si farà alcun rimorso di coscienza per aver colpito il nuovo nemico nemmeno quando l’Ortuño sottolineerà che la sua condotta violenta potrebbe portare dei problemi nella difesa a Mariana.

Sarà allora che Emilia, visto l’odio accumulato dal marito, comincerà a temere il peggio: che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.