Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha in terapia ma…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha in terapia ma…

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A volte l’amore non basta per salvare un rapporto. Ne sanno qualcosa Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si troveranno ad affrontare una prova molto difficile: salvare il loro matrimonio!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael tradisce Natascha con Xenia

Come sappiamo, da alcuni giorni nelle puntate in onda in Italia l’attenzione è focalizzata su Xenia Saalfeld (Elke Winkens), madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein) nonché ex moglie di Christoph (Dieter Bach). Giunta al Fürstenhof per vendicarsi di quest’ultimo, la donna finirà per entrare nel cast fisso ed avrà un ruolo cruciale nella seconda metà della stagione.

Dopo aver aperto un centro estetico, la nuova arrivata farà la conoscenza di Natascha e Michael: se tra le due donne sembrerà nascere una bella amicizia, ben presto Xenia metterà gli occhi sul bel dottore e riuscirà a iniziare con lui una relazione clandestina. L’ex cantante non ci metterà però molto per capire che il marito la sta tradendo…

A quel punto Niederbühl tenterà di rimediare e lascerà l’amante, che però non la prenderà affatto bene e tenterà di tutto pur di distruggere il matrimonio dell’uomo che ama. Effettivamente gli intrighi della Saalfeld sembreranno ottenere gli effetti sperati, tanto che Natascha minaccerà il divorzio!

A quel punto Xenia penserà di essere vicina al trionfo, ma la attende una nuova delusione…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael e Natascha in terapia

Purtroppo per la Saalfeld, infatti, Natascha scoprirà i suoi intrighi e a quel punto deciderà di lottare con i denti per riprendersi il marito. Dal canto suo, l’uomo si renderà a sua volta conto di non aver mai smesso di amare la moglie e chiuderà definitivamente la sua tresca con Xenia.

Quest’ultima tenterà il tutto per tutto elaborando un ultimo diabolico piano, finendo però per fallire anche questa volta: grazie all’intervento di Fabien (Lukas Schmidt) e Marlene (Lucy Scherer) – tornata al Fürstenhof in occasione del 75° compleanno di Werner (Dirk Galuba) – i due coniugi decideranno infatti di provare a salvare il proprio matrimonio iniziando una terapia di coppia. La strada verso la riappacificazione si rivelerà comunque più ardua del previsto…

Se i due coniugi inizieranno a litigare già nella compilazione del questionario preparatorio per la prima seduta di terapia, Natascha reagirà poi male alla scoperta che la terapista è una donna. La Schweitzer si convincerà infatti che quest’ultima si sarebbe schierata dalla parte del marito, ma finirà poi per ricredersi.

Sarà a questo punto che si presenterà una nuova complicazione: Michael verrà invitato ad una festa di compleanno in Italia, ma Natascha non potrà seguirlo in quanto non riuscirà ad ottenere le ferie con così poco preavviso. La Schweitzer darà per scontato che il marito rinunci al viaggio, ma con sua grande delusione lui non ne avrà nessuna intenzione!

Ebbene, la terapeuta sconsiglierà vivamente alla donna di lasciar partire il consorte da solo, ma lei deciderà di mostrarsi superiore e gli darà il permesso di andare in Italia senza di lei. La cantante si pentirà della propria generosità?

(Puntate 3002-6, in onda in Germania dal 24 al 28 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *