Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha contro Xenia

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È guerra aperta per Michael Niederbühl (Erich Altenkopf)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il bel dottore verrà infatti conteso da due donne disposte a tutto pur di averlo, dando il via ad una guerra senza esclusione di colpi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha scopre il tradimento di Michael

Proprio in questi giorni negli episodi italiani della soap stiamo facendo la conoscenza di Xenia Saalfeld (Elke Winkens), madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein) nonché ex moglie di Christoph (Dieter Bach). Giunta al Fürstenhof per vendicarsi di quest’ultimo, la donna finirà per stabilirsi all’hotel a cinque stelle e vi aprirà un centro estetico.

Sarà così che la nuova arrivata farò la conoscenza di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), con cui stringerà un’amicizia che avrà però vita breve: Xenia perderà la testa per Michael, che riuscirà a far cadere nella propria rete grazie al proprio fascino. I due inizieranno così una relazione clandestina, ma non ci vorrà molto prima che Natascha capisca che il marito la sta tradendo…

A quel punto il dottor Niederbühl capirà di aver giocato col fuoco e proverà a lasciare l’amante, che però non avrà nessuna intenzione di farsi da parte e tenterà di tutto pur di distruggere il matrimonio dell’uomo che ama, facendo in modo che la rivale scopra il tradimento.

Inutile dire che la Schweitzer rimarrà devastata dalla rivelazione e minaccerà di rompere il matrimonio. Michael farà di tutto per farsi perdonare dalla moglie, ma sarà solo per amore di Fabien (Lukas Schmidt) che i due si riavvicineranno. E così Xenia si vedrà costretta a tessere un nuovo intrigo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael e Natascha provano a fare pace

Sarà così che Natascha partirà per una vacanza e durante la sua assenza Michael si riavvicinerà ancora una volta a Xenia. Quest’ultima sembrerà ormai vicina al trionfo, ma poi la rivale rientrerà al Fürstenhof costringendola a correre ai ripari. La Saalfeld tenterà dunque in tutti i modi di impedire un chiarimento tra i due coniugi, ma questa volta le sue trame verranno smascherate…

Quando Natascha capirà di quali perfidi intrighi è stata capace quella che credeva essere un’amica, deciderà di lottare con i denti per riprendersi il marito. Quest’ultimo si renderà a sua volta conto di non aver mai smesso di amare la compagna e lascerà dunque Xenia.

Ferita nell’orgoglio, la Saalfeld elaborerà un nuovo diabolico piano per separare definitivamente Michael e Natascha. Purtroppo per lei, però, grazie all’intervento di Fabien e Marlene (Lucy Scherer) – tornata in occasione dell 75° compleanno di Werner (Dirk Galuba) – i due coniugi decideranno di provare a salvare il proprio matrimonio iniziando una terapia di coppia…

Riuscirà il loro amore a superare anche questo ostacolo?

(Puntate 2992-3001, in onda in Germania dal 10 al 21 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.