Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha contro Xenia

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È guerra aperta per Michael Niederbühl (Erich Altenkopf)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il bel dottore verrà infatti conteso da due donne disposte a tutto pur di averlo, dando il via ad una guerra senza esclusione di colpi…


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Maja incontra Florian e lo scambia per un bracconiere!


Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha scopre il tradimento di Michael

Proprio in questi giorni negli episodi italiani della soap stiamo facendo la conoscenza di Xenia Saalfeld (Elke Winkens), madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein) nonché ex moglie di Christoph (Dieter Bach). Giunta al Fürstenhof per vendicarsi di quest’ultimo, la donna finirà per stabilirsi all’hotel a cinque stelle e vi aprirà un centro estetico.

Sarà così che la nuova arrivata farò la conoscenza di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), con cui stringerà un’amicizia che avrà però vita breve: Xenia perderà la testa per Michael, che riuscirà a far cadere nella propria rete grazie al proprio fascino. I due inizieranno così una relazione clandestina, ma non ci vorrà molto prima che Natascha capisca che il marito la sta tradendo…

A quel punto il dottor Niederbühl capirà di aver giocato col fuoco e proverà a lasciare l’amante, che però non avrà nessuna intenzione di farsi da parte e tenterà di tutto pur di distruggere il matrimonio dell’uomo che ama, facendo in modo che la rivale scopra il tradimento.

Inutile dire che la Schweitzer rimarrà devastata dalla rivelazione e minaccerà di rompere il matrimonio. Michael farà di tutto per farsi perdonare dalla moglie, ma sarà solo per amore di Fabien (Lukas Schmidt) che i due si riavvicineranno. E così Xenia si vedrà costretta a tessere un nuovo intrigo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael e Natascha provano a fare pace

Sarà così che Natascha partirà per una vacanza e durante la sua assenza Michael si riavvicinerà ancora una volta a Xenia. Quest’ultima sembrerà ormai vicina al trionfo, ma poi la rivale rientrerà al Fürstenhof costringendola a correre ai ripari. La Saalfeld tenterà dunque in tutti i modi di impedire un chiarimento tra i due coniugi, ma questa volta le sue trame verranno smascherate…

Quando Natascha capirà di quali perfidi intrighi è stata capace quella che credeva essere un’amica, deciderà di lottare con i denti per riprendersi il marito. Quest’ultimo si renderà a sua volta conto di non aver mai smesso di amare la compagna e lascerà dunque Xenia.

Ferita nell’orgoglio, la Saalfeld elaborerà un nuovo diabolico piano per separare definitivamente Michael e Natascha. Purtroppo per lei, però, grazie all’intervento di Fabien e Marlene (Lucy Scherer) – tornata in occasione dell 75° compleanno di Werner (Dirk Galuba) – i due coniugi decideranno di provare a salvare il proprio matrimonio iniziando una terapia di coppia…

Riuscirà il loro amore a superare anche questo ostacolo?

(Puntate 2992-3001, in onda in Germania dal 10 al 21 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.