Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: XENIA scopre la terribile verità sul suo passato!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: XENIA scopre la terribile verità sul suo passato!

Xenia scopre la verità su Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Xenia scopre la verità su Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una terribile scoperta sta per sconvolgere le puntate italiane di Tempesta d’amore! Entrata in scena da pochissimi giorni, l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) – Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – apprenderà una verità davvero sconvolgente destinata a cambiare la sua esistenza…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia Saalfeld resta al Fürstenhof

Come sappiamo, da pochissimo è entrata in scena Xenia Saalfeld, la misteriosa ex moglie di Christoph nonché madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer). Dopo anni di silenzio, la donna ha deciso di affrontare il suo passato e confrontarsi con i figli e l’ex marito, ma la attende una terribile scoperta…

Benché piena di rancore nei confronti dell’uomo che le ha rovinato la vita, Xenia capirà di non poter perdere per nessuna ragione al mondo l’occasione di ricucire un rapporto con i propri figli e deciderà dunque di rimanere al Fürstenhof a tempo indeterminato.

A dimostrazione che le sue intenzioni sono serie, la Saalfeld penserà di aprire un salone di bellezza all’interno dell’hotel a cinque stelle. E, inutile dirlo, la notizia non farà fare i salti di gioia a Christoph, che si opporrà fermamente.

La donna, però, non si arrenderà tanto facilmente…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Xenia scopre il video di Christoph

Deciso a liberarsi dell’ex moglie ad ogni costo, Christoph farà credere che sia stato avviato un processo contro lui e la donna. Quest’ultima sarà determinata a mettere le mani su un video in possesso dell’albergatore in cui vengono svelate le sue malefatte del passato. L’impresa, però, si rivelerà tutt’altro che semplice.

Sarà in questa complessa situazione che Xenia ascolterà casualmente una conversazione tra l’ex marito e Jessica (Isabell Ege), scoprendo che i due sono in combutta per far cadere Viktor tra le braccia della Bronckhorst e allontanarlo così da Alicia (Larissa Marolt)!

A quel punto la Saalfeld minaccerà di rivelare tutto al figlio e proverà a costringere Jessica a rubare per lei il video in possesso di Christoph, ma senza successo. Xenia cercherà dunque di mettere le mani sul filmato da sola e riuscirà a sorpresa nell’impresa. La attende però una terribile scoperta…

Visionando il contenuto della registrazione, infatti, la Saalfeld apprenderà una verità davvero sconvolgente che le farà covare una tale sete di vendetta da spingerla a meditare un omicidio!

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, perché ci attendono dei colpi di scena davvero imperdibili.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *