Una Vita anticipazioni: CAYETANA confessa di essere figlia di FABIANA

CAYETANA e FABIANA / Una vita
CAYETANA e FABIANA / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita, la falsa Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) giocherà tutte le carte a sua disposizione pur di non perdere il suo prestigio; se ci avete letto precedentemente, sapete già che tutto avrà inizio quando Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) darà a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e a Teresa Sierra (Alejandro Meco) tutti gli indizi utili per ritrovare i cadaveri di German De La Serna (Roger Berruezo) e Manuela Blasco (Sheyla Fariña).

Le anticipazioni segnalano che Cayetana, una volta ritrovati i feretri, utilizzerà il suo ruolo di vedova di German per impedire l’autopsia sul corpo del marito; Mauro e Teresa, anche in questa circostanza, avranno a che fare con una vera e propria ingiustizia e dovranno inoltre attendere un po’ per sapere se il veleno sui resti di Manuela coincida almeno con quello usato per uccidere il piccolo Tirso (David Moreno).

I nostri protagonisti, in ogni caso, non si arrenderanno e penseranno di screditare definitivamente la figura della nemica: consapevole del fatto che Cayetana perderebbe ogni appoggio influente se venisse fuori il suo legame di parentela con Fabiana (Inma Perez Quiros), Teresa si preparerà a comunicare a tutti i vicini di essere la vera erede dei Sotelo Ruz e dunque, in accordo con Felipe (Marc Parejo), svelerà a Celia (Ines Aldea) le sue origini.

L’ex signora Alvarez Hermoso, in un primo momento, sarà sotto shock per la clamorosa rivelazione della Sierra ma, visto che ormai avrà anche lei delle riserve su Cayetana, le suggerirà di procedere con il piano che ha in mente.

Occhio però a un passo falso di Teresa: prima di riunire tutti i condòmini di Acacias 38, la maestra confesserà a Fabiana di essere la vera Cayetana; la domestica, ovviamente, resterà senza parole di fronte al discorso della Sierra e, pur mostrandosi contenta al pensiero di non aver lasciato morire una bambina tra le fiamme di un incendio, continuerà a stare dalla parte della sua “Anita“. Ma in quale modo?

L’algida bionda, messa al corrente dalla mamma delle ultime novità, anticiperà i tempi di Teresa e svelerà a Susana (Amparo Fernandez), Victor (Miguel Diosdado), Maria Luisa (Cristina Abad), Pablo (Carlos Serrano Clark), Leonor (Alba Brunet) e Liberto (Jorge Pobes) di aver appreso, soltanto qualche settimana prima, di essere figlia di Fabiana!!!

Teresa, presente al momento della confessione, inveirà contro la nemica che però, sottolineando che con la sua ammissione perderà sicuramente ogni prestigio e appoggio, ribalterà completamente la situazione rivelando a tutti quanti che la Sierra ha mentito per mesi allo scopo di vendicarsi, non dicendo a nessuno di essere la legittima Sotelo Ruz!!!

Quasi tutti, seppur increduli, sembreranno dar credito alle parole di Cayetana, ma Pablo giurerà che riuscirà a dimostrare il coinvolgimento della donna nelle morti di Manuela e German, e prenderà le difese di Teresa.

Vi anticipiamo che Mauro inviterà Teresa ad essere ottimista riguardo al futuro e le farà presente che ora Cayetana, essendo la semplice figlia di una domestica, non potrà più opporsi all’autopsia su German. La fine della dark lady è vicina???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.