Una Vita anticipazioni: CAYETANA spara a MAURO ma…

Cayetana
Cayetana

Trappola in arrivo per Cayetana (Sara Miquel) nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita: Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) approfitterà infatti del ritorno ad Acacias di Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) per tendere un vero e proprio agguato alla dark lady. Vediamo insieme come si svolgeranno tutti i fatti.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Mauro comprenderà che Cayetana è riuscita a farsi sfuggire Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro): ricordate? La Sotelo Ruz sequestrerà l’istitutrice poiché convinta che abbia delle prove in grado di incastrarla per la morte del piccolo Tirso ma l’anziana donna, dopo vari giorni, sparirà misteriosamente dal capanno in cui era stata abbandonata. Ebbene Mauro, consapevole di questo particolare, farà credere a Cayetana che incontrerà Ursula in una determinata sera ed utilizzerà proprio Sara per farglielo sapere!!!

Partendo da queste premesse, i telespettatori assisteranno ad un complicatissimo piano: sottolineando di essere disposto a farsi uccidere pur di far sì che il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) colga Cayetana in flagrante, Mauro farà pensare a tutti che sta per incontrare Ursula (quest’ultima ricercata per l’assassinio di Tirso) e, oltre a Mendez, convocherà anche Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nella pensione dove alloggia.

Sara Rubio Ortiz a quel punto sarà l’unica a sapere che in realtà Mauro vuole sacrificarsi sia per fare arrestare la Sotelo Ruz e sia per liberare Teresa Sierra (Alejandra Meco) dalle sue grinfie, ma non riuscirà a convincere il nostro protagonista a rinunciare al suo piano e quindi si limiterà inizialmente a svolgere il ruolo che le è stato assegnato in questa messinscena.

Occhio quindi ad un ballo allestito in casa della vedova De La Serna, dato che Sara irromperà nel mezzo dello stesso e dirà a Cayetana che Ursula sta per recarsi proprio da Mauro; l’algida bionda, ovviamente, abbandonerà immediatamente la festa e resterà sorpresa quando San Emeterio, oltre a comunicarle di non essersi mai messo in contatto con la Dicenta, la metterà al corrente del fatto che è caduta nella sua trappola!!!

I due storici nemici arriveranno così ad un clamoroso scontro: sostenendo di non avere più nulla da perdere, Mauro punterà infatti una pistola contro Cayetana e le giurerà che è finalmente arrivata l’ora per lei di pagare per tutte le cattive azioni che ha commesso.

Cayetana invece ribadirà di non essere affatto coinvolta nel decesso di Tirso, crimine di cui San Emeterio l’accuserà, e tenterà di far leva sulla sua compassione raccontandogli la difficile infanzia che ha dovuto passare al fianco di Ursula.

L’ex poliziotto, comunque sia, porterà avanti la sua messinscena e, fingendo un istante di distrazione, poggerà l’arma su un tavolo per fare in modo che la donna possa sottrargliela!!!

Di lì a poco, la situazione diventerà incandescente: precisando che vuole farsi ammazzare per impedirle di continuare a vagare a piede libero, Mauro inviterà Cayetana a sparargli e, di fronte all’incertezza della sua interlocutrice, inizierà ad ironizzare sul suo poco coraggio ricordandole che tutte le sue vittime, in realtà, sono state uccise o da dei killer o con del veleno proprio perché lei non riusciva a incrociare il loro ultimo sguardo.

Cayetana cercherà di respingere queste accuse al mittente ma poi, stremata dalle parole dell’uomo, finirà davvero per premere il grilletto!!!

In ogni caso, i fan della telenovela potranno tirare un sospiro di sollievo: Teresa, messa in allerta da Sara, arriverà alla pensione al momento dello sparo e così Cayetana sbaglierà la mira e ferirà Mauro ad una spalla; il vero colpo di scena si avrà però quando San Emeterio, al sopraggiungere di Mendez e Felipe, non accuserà la Sotelo Ruz e sosterrà di essersi ferito da solo!!!

Per quale ragione il nostro protagonista avrà scagionato la sua più acerrima antagonista? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Cayetana farà leva su questo fatto per riportare Teresa dalla sua parte e la inviterà a non stare al fianco di un uomo che, nonostante un piano messo in moto per farla arrestare, si è tirato indietro all’ultimo minuto dando dei veri e propri segnali di “squilibrio mentale”.

La Sierra, per fortuna, non si lascerà plagiare dalla perfida borghese e la affronterà, per l’ennesima volta, a muso duro… ma con quali conseguenze???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.