Anticipazioni Una Vita: URSULA perderà la memoria e…

URSULA (Montse Alcolverro)
URSULA (Montse Alcolverro)

A Una Vita, sono in arrivo tantissimi problemi per la perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro): dopo aver fatto credere a Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) di avere delle prove in grado di incastrarla per la morte del piccolo Tirso, l’istitutrice verrà infatti privata della sua libertà e passerà dei veri e propri giorni infernali…

Le anticipazioni segnalano infatti che Cayetana, preoccupata dalla possibilità di venire arrestata per il decesso del bambino, sequestrerà Ursula e non disdegnerà l’utilizzo della violenza per farle confessare dove ha nascosto gli indizi sulla sua colpevolezza.

Ad un certo punto della storyline, la Sotelo Ruz dovrà comunque rivedere il suo piano: Servante (David V. Muro) intercetterà un bigliettino scritto dalla Dicenta in cui vi sarà un’esplicita richiesta d’aiuto e così Cayetana, vista la successiva irruzione di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nell’appartamento, si avvarrà dell’aiuto della madre Fabiana (Inma Perez Quiros) per trasportare l’istitutrice in un capanno abbandonato lontano da Acacias.

Quando saranno ormai passati alcuni giorni, Ursula scomparirà misteriosamente dal nascondiglio e sia Mauro e sia Cayetana saranno disposti a fare di tutto pur di rintracciarla.

I telespettatori, in ogni caso, non dovranno attendere tanto tempo prima di scoprire che fine abbia fatto la Dicenta: quest’ultima riapparirà in compagnia de La Valenciana, una misteriosa curatrice che si occuperà anche di Teresa Sierra (Alejandra Meco) nel momento in cui scoprirà di essere in attesa di un figlio (probabilmente) dal marito Fernando Mondragon (Ander Azurmendi).

C’è da dire che La Valenciana non avrà affatto idea dell’identità di Ursula: l’anziana donna infatti, oltre ad apparire con uno stato di salute piuttosto debilitato, non avrà alcun ricordo del suo passato anche se, durante alcuni momenti di vero e proprio delirio, apparirà spaventata e pronuncerà il nome di Cayetana.

La curatrice non si lascerà però spaventare da questo risvolto e, di fronte alle domande della Dicenta, le spiegherà di essersi presa carico della sua assistenza su richiesta di un conoscente il quale, dopo averla trovata nel capanno abbandonato allo strenuo delle forze, l’avrà tratta in salvo.

Come proseguirà la storyline? Vi anticipiamo che Teresa e Celia (Ines Aldea) saranno sul punto di trovarsi faccia a faccia proprio con Ursula: l’ex moglie di Felipe, spaventata da alcuni dolori al ventre avvertiti dalla Sierra, le consiglierà di recarsi da La Valenciana e deciderà di accompagnarla.

Che cosa succederà? Le due donne vedranno la Dicenta ed avviseranno la polizia oppure non riusciranno ad incontrarla???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.