Beautiful, anticipazioni americane: DONNA e BRIDGET, ecco perché tornano

JENNIFER GAREIS è DONNA LOGAN a BEAUTIFUL
JENNIFER GAREIS è DONNA LOGAN a BEAUTIFUL

La data del nuovo ritorno di Ashley Jones nei panni di Bridget Forrester è stata resa nota: stando a Soaps.com, la figlia di Eric e Brooke tornerà in scena nelle puntate americane di Beautiful il 25 settembre 2018. Ma non sarà la sola: Jennifer Gareis riporterà in video la zia di Bridget, Donna Logan. Il motivo? Come avevamo previsto si tratterà di un nuovo matrimonio, quello tra Thorne Forrester e Katie Logan.

Negli episodi USA i due, che ebbero un brevissimo flirt nel 2007 dopo che Katie fermò le nozze di Thorne con Donna, hanno instaurato una relazione nel corso dell’estate, anche se in realtà lui aveva manifestato un certo interesse già qualche mese fa, quando lei si vedeva con Wyatt (come avremo modo di assistere molto presto nelle puntate italiane).

L’unione tra Thorne e Katie sarà un gesto d’amore ma avrà anche una motivazione tattica: quella di avvantaggiarsi come coppia nella battaglia legale per la custodia esclusiva di Will Spencer, che i telespettatori americani vedranno prossimamente.

La proposta di nozze è stata colta con sorpresa da Katie, dato il poco tempo trascorso dall’inizio della frequentazione con Thorne, ma quest’ultimo è riuscito a dimostrare alla Logan il suo amore e le effettive possibilità di un futuro felice con lui, sia per se stessa che per il suo bambino. E, nonostante, a causa del trapianto di cuore, dare alla luce Will le sia quasi costata la vita e la successiva diagnosi di depressione post partum, Katie ha espresso la possibilità che, un giorno, lei e Thorne possano avere dei figli. Il loro futuro sarà così roseo?

Intanto le rispettive famiglie si preparano a festeggiare queste “nozze istantanee”, che potranno dunque contare sulla presenza di Bridget e di Donna. Il loro, dunque, sarà l’ennesimo ritorno breve, il cui scopo è quello di “fare numero” per l’occasione e di esprimere qualche frase di rito e circostanza. Un po’ poco per i fan di lungo corso ma… meglio di niente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.