IL PARADISO DELLE SIGNORE: Gloria Radulescu è Marta Guarnieri, anticipazioni

MARTA GUARNIERI (l'attrice Gloria Radulescu) / Il paradiso delle signore
MARTA GUARNIERI (l'attrice Gloria Radulescu) / Il paradiso delle signore

Oggi, lunedì 10 settembre, nel pomeriggio di Rai 1 inizia Il paradiso delle signore, che con la sua “versione soap” costituisce l’ideale seguito delle due stagioni già andate in onda in prima serata.

E tra i nuovi personaggi ce n’è uno destinato a grandi sviluppi e diventare praticamente la protagonista femminile della fiction: si tratta di Marta Guarnieri, figlia del banchiere Umberto, e nuovo amore di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Ad interpretare Marta sarà la giovane attrice Gloria Radulescu, che in un’intervista rilasciata poche settimane fa a Vero tv ha spiegato un po’ come sarà il suo personaggio:

È una ragazza moderna, ribelle e soprattutto anticonformista. Porta i pantaloni e sogna di fare la fotografa. Sua madre è morta quando era solo una bambina ma Marta ha ereditato la sua personalità così rivoluzionaria e all’avanguardia per l’epoca in cui vive.

Come già detto, Marta si avvicinerà molto a Vittorio, ma la Radulescu ha anche anticipato che “non nascerà subito una storia d’amore tra loro due”. Sarà “colpa” di Andreina Mandelli?..

Vedremo, anche perché il momento è arrivato: se le trame e le anticipazioni sul “Paradiso 3” vi stanno incuriosendo, non avete che da sintonizzarvi da ora in poi tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla prima rete Rai, a partire dalle 15,25.