Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto, anticipazioni spagnole: DONNA FRANCISCA è VIVA!!!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: DONNA FRANCISCA è VIVA!!!

DONNA FRANCISCA / l'attrice Maria Bouzas
DONNA FRANCISCA / l'attrice Maria Bouzas

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, vi abbiamo parlato della presunta morte di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e tutto ciò era coinciso con il ritorno a Puente Viejo di Gonzalo / Martin Castro (Jordi Coll)…

In tal senso, è bene spiegare ai nostri lettori che cosa sta effettivamente succedendo nelle puntate in onda in terra iberica: dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che la prossima settimana verrà celebrato il funerale di Francisca, “uccisa” da Gonzalo di fronte allo sguardo sorpreso di Fernando Mesia (Carlos Serrano). Questo spoiler, però, ha suscitato sin da subito un po’ di perplessità nei telespettatori: per quale motivo?

In primo luogo, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) non permetterà a nessuno di vedere il cadavere di Francisca, a suo dire per non esporla ai pettegolezzi dei “curiosi”, e pretenderà di celebrare la veglia funebre a bara chiusa. Tra le altre cose era parso sospetto anche il crimine compiuto da Gonzalo, appena tornato a Puente Viejo e senza nessun motivo apparente per avercela con la Montenegro. Nei forum spagnoli, quindi, si era ventilata l’ipotesi che il decesso fosse stato soltanto una messinscena!

Ebbene sì, il settimanale Cultura En Serie ha sciolto ogni dubbio su questa storyline: nella copertina della rivista appare infatti Francisca viva e vegeta, e soprattutto seduta all’interno della sua bara mentre sorride felice a Raimundo. Per quale motivo si sarà resa necessaria questa falsa morte?

Fino a qualche settimana fa, tutto avrebbe lasciato pensare che la dark lady stesse tentando di fuggire dalle angherie del cugino Fulgencio (Juli Cantò); peccato però che l’uomo, negli episodi andati in onda in Spagna di recente, sia stato fatto fuori da Fernando e di conseguenza i dubbi sulla questione sono almeno per ora destinati a rimanere…

Nell’attesa di scoprire su che direzioni virerà la trama, segnaliamo che noi italiani vedremo queste vicende soltanto nel 2019 a causa della differente messa in onda tra Antena 3 e la nostrana Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *