Il Segreto, anticipazioni spagnole: FRANCISCA muore? Gonzalo la uccide davvero?

FRANCISCA / Telenovela Il segreto
FRANCISCA / Telenovela Il segreto

Qualche giorno fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto, vi abbiamo parlato di una clamorosa aggressione che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) subirà da Gonzalo / Martin Castro (Jordi Coll): quest’ultimo, nel corso della puntata in onda in Spagna giovedì 13 settembre, si introdurrà nella villa della dark lady e le sparerà due colpi in pieno petto, alla presenza di un sorpreso Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Ora sono stati aggiunti degli ulteriori particolari riguardo questa storyline: il portale web Cultura en serie anticipa che Gonzalo riuscirà infatti ad uccidere Francisca e chiederà a Fernando di coprirlo riguardo al crimine che ha commesso. Il Mesia, dopo ciò, contatterà quindi Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e lo metterà al corrente di ciò che è successo alla moglie, ridotta da qualche tempo in stato catatonico per via di una vendetta portata avanti dal cugino Fulgencio (Juli Canto).

L’eventuale decesso di Francisca, se confermato, porterebbe certamente ad un drastico cambiamento nelle trame della telenovela; tuttavia ci sentiamo di avere dei dubbi sulla sua effettiva dipartita: Raimundo, una volta diffusa la tragica notizia a Puente Viejo, si rifiuterà infatti di celebrare la veglia funebre a bara aperta, motivo per il quale si potrebbe pensare ad una “morte inscenata”…

Ricordiamo ai nostri lettori che Gonzalo non sarà il solo a riaffacciarsi nella sfortunata cittadina; pur non essendoci ancora traccia di lei nelle trame, anche la moglie Maria (Loreto Maueleòn) tornerà presto a Puente Viejo e vorrà capire, esattamente come Martin, se qualcuno abbia avuto a che fare con un incendio scoppiato nella loro casa di Cuba, in cui sono morti Esperanza e Beltran.

Mantenendoci sul piano delle supposizioni, la morte di Francisca potrebbe magari essere stata inscenata da Maria, Gonzalo e Raimundo per comprendere meglio se Fernando e Fulgencio siano coinvolti con quanto successo ai due bambini. Nell’attesa di scoprire se la nostra ipotesi sia quella giusta, segnaliamo che noi italiani vedremo questi episodi soltanto nel 2019 inoltrato, a causa della distanza temporale tra Antena 3 e Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.