Una Vita anticipazioni: MAURO e TERESA escono di scena, ecco perché

MAURO e TERESA, addio! / Una vita
MAURO e TERESA, addio! / Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda questo autunno, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) lasceranno per sempre il quartiere di Acacias e, come abbiamo avuto modo di approfondire nei nostri post precedenti, tutto avverrà in seguito alla morte della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

Le anticipazioni segnalano infatti che Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) piazzerà una bomba in casa di Cayetana: quest’ultima dunque, non appena i funzionari riusciranno a domare l’incendio, verrà dichiarata morta anche se non verrà ritrovato il suo cadavere.

Teresa invece, presente al momento della deflagrazione dell’ordigno così come Jaime Alday (Carlos Olalla), non perderà il bambino che porta in grembo ma i suoi polmoni saranno piuttosto compromessi (al punto tale che il medico che l’avrà in cura comunicherà a Mauro che potrebbe morire da un momento all’altro).

Sarà allora che Mauro, pur di dare sollievo alla sua amata, organizzerà il trasferimento nella città francese di Antibes: visto che la Sierra, in un precedente dialogo con lui, avrà espresso il desiderio di vedere il mare, l’ex agente di polizia penserà che quello sia il luogo più giusto per mettere al mondo un figlio e spererà, alla stesso tempo, che i polmoni della donna possano guarire.

In ogni caso segnaliamo che, prima del congedo definitivo, Mauro scambierà due chiacchiere con Ursula. Infatti Fabiana (Inma Perez Quiros), una volta scoperto che Jaime – il padre naturale di Cayetana – si trovava in casa della figlia negli istanti dell’esplosione, supplicherà San Emeterio e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) di indagare sullo strano particolare; il nostro protagonista si recherà quindi in ospedale al capezzale del gioielliere e, esattamente come Fabiana, sarà sorpreso nel constatare che Ursula è la moglie dell’Alday Senior.

Mauro, ovviamente, sarà certo del fatto che la Dicenta stia portando avanti uno strano piano ma, dato l’aiuto che lei gli avrà dato per ritrovare i cadaveri di Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berruezo), non vorrà approfondire meglio la faccenda e sottolineerà solo che prima o poi potrebbe tornare a incrociare la sua strada.

Nodo dunque al fazzoletto perché, durante l’episodio 581 della telenovela, Mauro e Teresa si congederanno dai fan delle vicende ambientate ad Acacias; in questa maniera, i bravissimi Gonzalo Trujillo e Alejandra Meco usciranno di scena e lasceranno spazio a Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia), quest’ultimo figlio di Jaime e quindi fratellastro della defunta Cayetana.

Salutati tutti gli amici di calle Acacias, la Sierra e San Emeterio arriveranno nella loro nuova residenza e spereranno, finalmente, di poter essere felici.

Comunque sia, sentiremo ancora parlare di loro per un aspetto legato alla futura storyline che coinvolgerà Felipe e Celia (Ines Aldea)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.