Il Segreto anticipazioni: FERNANDO MESIA è ammalato?

FERNANDO MESIA / Il segreto
FERNANDO MESIA / Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto in onda a fine novembre, i telespettatori italiani potranno rivedere il perfido Fernando Mesia (Carlos Serrano): ritornato per fare le veci di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) finché quest’ultima sarà assente da Puente Viejo, il figlio di Olmo (Iago Garcia) inizierà a comportarsi come se fosse la dark lady in persona e non esiterà a schierarsi contro alcuni dei compaesani.

Le anticipazioni segnalano che Fernando, come prima cosa, farà sapere a Saul (Ruben Bernal) e Julieta (Claudia Galan) di essere contro la loro relazione “peccaminosa”; i due ragazzi, in ogni caso, non si preoccuperanno troppo per le parole del Mesia e continueranno a convivere almeno finché Saul, accusato dell’omicidio di don Ignacio (Juan Carlos Vellido), verrà apparentemente ucciso da Prudencio (Josè Milan) durante un tentativo di evasione.

Fernando, tra le altre cose, aiuterà Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), ricercati per l’assassinio del generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva), a fuggire in Francia. Il piccolo Mesia poi, come se non bastasse, opporrà velatamente delle resistenze all’imminente matrimonio tra Severo Santacruz (Chico Garcia) ed Irene Campuzano (Rebeca Alemany) e sottolineerà che Francisca, se fosse stata nel paesello, non avrebbe accettato l’unione senza fare nulla al fine di impedirla.

Comunque sia, vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione ad alcune stranezze nei comportamenti di Fernando: nei momenti in cui resterà da solo nello studio di Francisca, il giovane dovrà obbligatoriamente assumere dei medicinali poiché inizierà improvvisamente a tremare e non riuscirà a stringere degli oggetti con le sue mani. In quei precisi istanti, il Mesia apparirà piuttosto disorientato e darà persino l’impressione di non sapere quale sia la sua identità.

I telespettatori non avranno così più dubbi quando Fernando, al termine di un ennesimo malore, si siederà per terra e, preso in mano un foglio completamente bianco, comincerà a scrivere in continuazione l’enigmatica frase “Io sono Fernando Mesia“.

Sarà così lecito pensare che il ragazzo sia gravemente ammalato. Le cose staranno davvero così?

Quel che è certo che Fernando dovrà presto guardarsi le spalle da Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), il quale, impensierito dalla mancanza di notizie da parte della moglie Francisca, vorrà rovistare tra i documenti del “nemico” per fare maggiore chiarezza circa quello che sta succedendo all’amata.

Fernando, anche in questa circostanza, riuscirà ad intercettare le intenzioni di Raimundo e, proprio per questo, domanderà al capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) di raccontargli ogni tipo di particolare utile per difendere i presunti interessi della Montenegro.

Mauricio, per fortuna, non tradirà Raimundo e così Fernando, almeno per ora, non riuscirà ad arrivare alla verità. Se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete però che Julieta entrerà nell’orbita di Fernando Mesia per scoprire che cosa è successo al “suo” Saul e la trama prenderà, proprio per questo, una sorprendente direzione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.