Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia sta male e si avvicina a Michael

Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tutto è pronto per una delle trame più appassionanti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Tra pochissimo nelle puntate italiane inizierà infatti un complesso intreccio che coinvolgerà tre personaggi centrali della soap, trascinandoli in un drammatico triangolo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia contro Michael e Natascha

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ha visto l’ingresso in scena di un nuovo importantissimo personaggio: Xenia Saalfeld (Elke Winkens), la cinica ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Giunta al Fürstenhof per vendicarsi dell’ex marito, la donna ha poi deciso di deporre (almeno temporaneamente) le armi ed aprire un centro estetico nell’hotel a cinque stelle.

È stato proprio grazie a questa nuova attività che Xenia ha fatto la conoscenza di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), con cui è nata una collaborazione per la promozione del marchio “Miss X.”. Benché i risultati professionali siano eccellenti, le due donne finiranno per scontrarsi con sempre maggiore frequenza e la Saalfeld inizierà a mettere zizzania nella vita coniugale della collega…

Nel tentativo di calmare le acque, Michael (Erich Altenkopf) e la moglie inviteranno Xenia a casa loro per un tè… peccato solo che l’incontro finirà in rissa!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael aiuta Xenia

Insomma, tra questi tre personaggi sembrerà scorrere tutt’altro che buon sangue, ma ben presto le cose prenderanno una piega totalmente diversa: inaspettatamente, infatti, Xenia inizierà ad avvicinarsi sempre più al marito della collega…

Tutto inizierà quando la Saalfeld si presenterà nello studio medico del dottor Niederbühl in preda a dei forti dolori. Se la donna si aspetterà che il medico le prescriva degli antidolorifici, lui si rifiuterà e insisterà per visitarla per trovare la causa dei suoi disturbi. A quel punto Xenia perderà le staffe e preferirà cambiare medico piuttosto che seguire le indicazioni del marito di Natascha.

Ebbene, poco più tardi la Saalfeld avrà un malore proprio di fronte a Michael: vedendola piangere sconsolata, l’uomo non se la sentirà di lasciarla sola e deciderà di mettere da parte i propri pregiudizi per aiutarla. Niederbühl si prenderà così amorevolmente cura della collega della moglie, mettendo inconsciamente in moto una catena di eventi che avrà conseguenze gravissime…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante trama della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.