Una Vita anticipazioni: BLANCA e DIEGO fanno l’amore ma…

BLANCA e DIEGO / Una vita
BLANCA e DIEGO / Una vita

Momento importante in arrivo per Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: i due nuovi protagonisti faranno per la prima volta l’amore ma le circostanze saranno tutt’altro che romantiche.

Andiamo quindi con ordine per spiegarvi meglio ogni passaggio della storyline.

Le anticipazioni segnalano che Blanca e Diego faranno di tutto per respingere la loro attrazione, al fine di non provocare un dolore a Samuel (Juan Gareda): quest’ultimo proporrà infatti alla figlia di Ursula (Montserrrat Alcoverro) di diventare sua moglie, inconsapevole dell’interesse che la ragazza ha iniziato a nutrire per il fratello.

La perfida Ursula, neanche a dirlo, sarà la prima a rendersi conto del rapporto “peccaminoso” tra Blanca e Diego e farà sì che Samuel colga i “piccioncini” proprio mentre si staranno baciando: compreso che la fanciulla ha annullato le loro nozze proprio per via della relazione “clandestina” che intratteneva con il consanguineo, Samuel andrà su tutte le furie ma avrà la peggio durante uno scontro con il parente e si renderà necessario il suo ricovero in ospedale.

Visto che durante la colluttazione con Diego avrà sbattuto la testa sullo spigolo di un tavolino, Samuel riporterà dei traumi al cervello e passerà qualche giorno in stato di completa incoscienza; Blanca, a quel punto, si sentirà in colpa per le condizioni di salute del suo “fidanzato” e ricorderà proprio a Diego che non avrebbero mai dovuto avvicinarsi!

L’uomo, a sua volta, proverà dei rimorsi per quello che è accaduto al fratellino ma considererà il suo legame con la Blanca come qualcosa di irrefrenabile e le comunicherà che non smetterà mai di amarla.

Al termine di una discussione con Samuel, il quale non vorrà affatto saperne di perdonarla, Blanca troverà ancora consolazione in Diego e, complice l’evidente attrazione che sente, farà per la prima volta l’amore con lui (in tal senso, è bene specificare che la piccola Dicenta avrà già avuto anche dei rapporti intimi con l’altro Alday).

La nostra eroina, in ogni caso, si pentirà della notte di passione con Diego e sottolineerà che il loro “egoismo” potrebbe compromettere per sempre la felicità di tutto il clan familiare.

Un nuovo colpo di scena darà poi altri scossoni alla trama: vi anticipiamo che Samuel, negli stessi momenti dell’avvicinamento tra Blanca e Diego, avrà una crisi e confonderà, per qualche istante, il presente con il passato, parlando della madre defunta come se fosse ancora in vita. Questa “novità”, con il procedere degli episodi, porterà Blanca a prendere una clamorosa decisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.