Una Vita anticipazioni: chi è l’INCAPPUCCIATO che spia URSULA?

L'"incappucciato" misterioso di UNA VITA
L'"incappucciato" misterioso di UNA VITA

Un nuovo mistero è in arrivo nelle puntate italiane di Una Vita: Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) inizierà infatti ad essere spiata da una persona incappucciata!

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto ciò avrà a che vedere con la figura di Blanca (Elena Gonzalez): dopo aver scoperto che la mamma ha assunto l’infermiera Castora (Sonia Rua) per porre fine all’esistenza del marito Jaime Alday (Carlos Olalla), la ragazza affronterà Ursula e minaccerà di rivelare al fidanzato Samuel (Juan Gareda) e al cognato Diego (Ruben De Eguia) le sue intenzioni.

La Dicenta, anche in questa circostanza, non si lascerà scoraggiare e utilizzerà la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) per un losco scopo…

Consapevole dell’attrazione che la figlia sente per Diego, Ursula farà sì che Samuel lasci Acacias per via di un viaggio di lavoro e favorirà tra Blanca e lo stesso Diego un avvicinamento che sfocerà in un bacio! Samuel, per via di una burrasca improvvisa, ritornerà presto a casa e, per un soffio, non assisterà al bacio “peccaminoso” tra la sua promessa sposa e il fratello.

Entro poco tempo da tutti questi avvenimenti, qualcuno inizierà ad avvicinarsi ad Ursula e la osserverà da lontano; i telespettatori, è bene sottolinearlo, non potranno vedere il volto di questa persona poiché si preoccuperà di nascondersi grazie ad un soprabito e ad un vistoso cappuccio…

Ursula, in un primo momento, non si renderà conto dello “spione” e continuerà a tessere i suoi intrighi come se nulla fosse: in tal senso, la perfida borghese entrerà in allerta quando Carmen le consegnerà un foglietto scritto da Jaime, con il quale l’uomo avrà cercato di dire ai figli che ha nascosto qualcosa di estremamente importante nella sua cassaforte (ricordate? Prima di contrarre matrimonio con Ursula, l’Alday Senior scriverà una confessione dove spiegherà a Diego e a Samuel di aver accettato le condizioni della donna pur di sapere che fine avesse fatto la figlia “Anita”).

In ogni caso, per avere dei sospetti sull’identità dell’incappucciato bisognerà riportare alla mente un dialogo tra Ursula e Blanca: per costringerla a non fare parola agli Alday di Castora, l’ex istitutrice confesserà alla giovane di aver avuto un’altra figlia, Olga (Sara Sierra).

Blanca, come facilmente prevedibile, resterà sorpresa all’idea di avere una sorella gemella e, attraverso le varie domande che porrà alla madre, scoprirà che fu data in adozione poiché Ursula, povera ed entrata da poco al servizio di casa Sotelo Ruz, non aveva abbastanza soldi per mantenere due neonate.

Sarà dunque facile per i telespettatori pensare che la figura misteriosa che gravita intorno ad Ursula sia proprio Olga!!! La trama andrà davvero in questa direzione o ci saranno altri colpi di scena?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.