Una Vita, anticipazioni: arriva CASTORA, ecco chi dovrà uccidere…

CASTORA / Una vita
CASTORA / Una vita

Nella terza stagione di Una Vita, in partenza in Italia a novembre 2018, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) diventerà la dark lady principale delle storie ambientate nel quartiere di Acacias: dopo aver provocato la morte di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) piazzando una bomba nel suo appartamento, l’ex istitutrice vorrà entrare in possesso di tutto il patrimonio del marito Jaime Alday (Carlos Olalla), il padre naturale della stessa Cayetana.

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Ursula dovrà però avere a che fare con le interferenze della figlia Blanca (Elena Gonzalez) e dei figliastri Diego (Ruben De Eguia) e Samuel (Juan Gareda): i tre ragazzi non crederanno minimamente alla possibilità che Jaime abbia sposato la Dicenta per amore e avvieranno una “guerra” contro di lei per farle perdere ogni potere sull’uomo, ormai malato (eh sì, l’Alday Senior sarà con Cayetana nel momento dell’esplosione della bomba e, proprio per questo, non riuscirà più né a camminare e né a parlare).

Ursula perciò, pur di avere per sé tutto il denaro del ceppo familiare, progetterà l’omicidio dello scomodo marito e sostituirà i suoi farmaci con alcune pastiglie contenenti cocaina; quando Jaime accuserà un malore, la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanca) si renderà conto di essere stata ingannata dalla Dicenta ma non svelerà a nessuno del tentato assassinio dell’ammalato poiché la stessa Ursula minaccerà di mettersi in contatto con Raul Andrade, il pericoloso ex marito della cameriera!!!

Da un lato Samuel, preoccupato per la crisi avuta dal padre, accetterà il consiglio di Ursula di far portare Jaime in una struttura sanitaria in grado di prendersi cura dei suoi bisogni, dall’altro Diego entrerà in rotta di collisione col fratellino e non esiterà ad esprimere il suo parere negativo sull’eventualità che il genitore venga ricoverato. In ogni caso, sarà la dark lady a “vincere” e il gioielliere dovrà adattarsi alla vita del sanatorio.

Sarà in questa prospettiva che i telespettatori faranno la conoscenza dell’infermiera Castora (Sonia Rua): incaricata da Ursula di “risolvere il problema” rappresentato da Jaime, l’ultima arrivata cercherà di portare a termine il suo compito e, nell’istante in cui l’Alday inizierà miracolosamente a parlare chiedendo di poter vedere i figli, prenderà un cuscino al fine di soffocarlo!

Castora, fortunatamente, non riuscirà a farcela ma Jaime verrà operato d’urgenza e, a causa di alcune lesioni riportate alla corde vocali, rischierà seriamente di perdere per sempre l’uso della parola.

Diego, ovviamente, rinfaccerà a Samuel di aver esposto il papà ad un grave pericolo, mentre Ursula sarà arrabbiatissima con l’infermiera “colpevole” di non aver assassinato il consorte come le aveva ordinato!!!

Occhio perciò ai successivi passaggi della trama: Castora, nel corso di un dialogo con la Dicenta, confesserà che Jaime ha parlato nel disperato tentativo di avere i figli al suo fianco e sarà allora che i fan della telenovela dovranno fare un salto nel passato. Per quale motivo?

Vi anticipiamo che, poco prima del ricovero, Jaime farà in modo che Diego e Samuel entrino in possesso di un’agendina nella quale, sul disegno di un gioiello dedicato ad “Anita”, avrà annotato le coordinate per aprire la sua cassaforte, al cui interno ci sarà una confessione scritta di suo pugno dove rivelerà le ragioni che l’hanno spinto a contrarre matrimonio con Ursula.

I fratelli riusciranno a riunire i tasselli del puzzle arrivando alla verità… oppure succederà dell’altro???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.