Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e HOPE “nemiche amiche”!

Steffy e Hope / Beautiful
Steffy e Hope / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, la recente festa del Ringraziamento ha visto Forrester, Logan e Spencer riunirsi attorno alla tavola di Eric e Quinn.

La festività è stata l’occasione ideale per Hope Spencer per fermarsi ed essere grata, come spiega la sua interprete Annika Noelle:

Liam e suo marito stanno aspettando una bambina e ci sono speranze che questa cosa della famiglia allargata con Steffy e Kelly possa diventare una realtà e funzionare.

Sì, se avete seguito le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti sapete già che il triangolo tra le due sorellastre e Liam sembra essersi risolto da qualche mese: breve pausa o duratura pace?

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY “benedice” LIAM e HOPE

C’è da dire che l’antico triangolo tra Brooke, Ridge e Taylor non è mai stato estraneo a lunghi periodi di letargo, infatti potevano anche passare anni prima che la guerra per il cuore dello stilista riprendesse e, nel frattempo, la signora che restava sola era libera di avere le sue storyline e altri amori importanti. Invece, questa “versione 2.0” con le loro figlie, da quando è stata concepita non ha conosciuto sosta: anche quando una tra Hope e Steffy è stata fuori dalla scena, c’erano altri personaggi maschili o femminili che portavano avanti questo schema “a tre”. Stavolta potrebbe essere differente?

Per ora sembrerebbe proprio di sì e il Ringraziamento ha messo alla prova l’intenzione di Hope e Steffy di offrire alle proprie figlie qualcosa di diverso da quello che hanno avuto loro da bambine, con una maggiore armonia familiare.

Poiché la figlia che aspetta Hope è ancora “in fase di arrivo”, la questione ha riguardato essenzialmente Kelly. Steffy ha ammesso a Hope e Liam che le feste si portano dietro un velo di tristezza e nostalgia, visto che, un anno prima, non era così che Steffy si era immaginata il primo Ringraziamento come mamma single.

Hope si è messa a quel punto nei panni di Steffy e così le due ragazze hanno fatto da cerimoniere insieme, avviando quella che ormai è diventata una tradizione di famiglia per il Ringraziamento: i commensali, mettendo da parte le controversie, trovano un motivo per essere grati al proprio vicino di posto spendendo per lui/lei delle parole positive. “Non ci sarà motivo di frizione tra Hope e Steffy e piuttosto ci sarà da preoccuparsi per Quinn e Pam“, ha anticipato Annika Noelle.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.