Beautiful news: JACQUELINE MACINNES WOOD aspetta un MASCHIO

L'attrice JACQUELINE MACINNES WOOD
L'attrice JACQUELINE MACINNES WOOD

Sarà azzurro il fiocco in casa di Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) e del marito Ethan Ruspoli, che per febbraio aspettano il loro primo figlio. Come già riportatovi, l’attrice continuerà a lavorare sul set per buona parte della gravidanza ma il lieto evento non riguarderà anche il suo personaggio in Beautiful, che ha avuto sua figlia Kelly Spencer solo pochi mesi fa. Di conseguenza si ricorrerà ai soliti trucchetti per mascherare lo stato interessante dell’interprete: molti primi piani, posizioni da seduta e oggetti vari come abiti ampi e borse per nascondere il pancione.

Uno sforzo importante sarà richiesto per l’imminente sfilata della linea Intimates che, nelle puntate americane della soap, avrà luogo nell’episodio in onda l’8 novembre. Steffy – quale responsabile e volto della collezione di intimo – scenderà in passerella, ma qualche stratagemma impedirà di mostrare la gravidanza che, al momento delle riprese, era già arrivata ai cinque mesi.

Se la produzione era stata informata un mesetto prima, molti dei colleghi della Wood hanno appreso la notizia proprio in occasione delle riprese della sfilata, quando l’attrice è salita sul palco con la lingerie di scena che non poteva certo celare il pancione.

Ad annunciare il sesso della nascitura è stata proprio Jacqueline sui social, dove per alcuni giorni ha scherzato postando scatti che la ritraevano vestita di rosa o di blu. La notizia è stata data ai futuri genitori durante il baby shower (caratteristico party per le future o neo-mamme, diffuso nella cultura anglosassone) che hanno dunque appreso che avranno un maschietto.

Alla festa erano presenti anche alcune amiche e colleghe della soap: Ashleigh Brewer (Ivy Forrester, al momento uscita di scena da Beautiful), Courtney Hope (Sally Spectra), Annika Noelle (Hope Logan) e Kelly Kruger, moglie di Darin Brooks (Wyatt Spencer). A Beautiful proprio la Kruger, in alcune occasioni, ha interpretato Eva, la PR della divisione International della Forrester Creations (al momento è tornata a Febbre D’Amore, soap che lanciò la sua carriera ad inizio anni Duemila).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.