Il Segreto anticipazioni: ELSA è viva ma è segregata in una torre!

ELSA / Il segreto
ELSA / Il segreto

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, i telespettatori italiani avranno modo di familiarizzare con il volto di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami): ritornato nella natìa Puente Viejo dopo la presunta morte dell’amata Elsa Laguna (Alejandra Meco), ferita da diversi uomini armati durante le loro nozze, il ragazzo avrà al suo fianco la dolce Antolina (Maria Lima), l’ex ancella della sua mancata sposa (QUI tutte le notizie sulle new entry).

Occhio quindi a tutte le anticipazioni attinenti a questa storyline: per giustificare l’assenza di Elsa, Isaac farà credere all’amico Matias (Ivan Montes) che la donna sia morta a causa di un incidente avvenuto subito dopo il matrimonio; don Anselmo (Mario Martin), a quel punto, consiglierà ad Antolina di fingersi la “cognata” del Guerrero per evitare che i paesani possano spettegolare sulla “scandalosa” convivenza con il ragazzo. In questa maniera, le new entry inizieranno ad adattarsi agli usi e costumi del paesello.

Il colpo di scena sarà presto servito: durante una passeggiata nei territori limitrofi a Puente Viejo, Isaac incrocerà Jesus (Pablo Alvarez), il fratello di Elsa, e farà in modo di restare da solo con lui per ucciderlo; il giovane, è bene precisarlo, riuscirà a pugnalare il cognato ma quest’ultimo, poco prima di esalare l’ultimo respiro, gli farà sapere che qualcuno lo ha ingannato.

Isaac dunque, scosso per essersi macchiato dell’omicidio di Jesus, tornerà a casa in preda alla disperazione e, visibilmente sotto shock, farà l’amore con Antolina (anche se la mattina successiva le comunicherà che tra di loro potrà essersi soltanto un’amicizia).

Successivamente, Isaac si preoccuperà quando lo sceriffo Meliton (Roberto Saiz) e Paco Del Molino (Manuel Aguillar Suarez) ritroveranno il cadavere di Jesus, ma tirerà un sospiro di sollievo poiché le autorità, al termine delle indagini, riterranno (erroneamente) che lo sconosciuto provenisse da Valencia. Intanto però emergerà un’altra verità legata ad Elsa…

Eh sì: la Laguna non sarà morta come Isaac pensa ma la vedremo rinchiusa in una stanza all’interno di un altissima torre; oltre a dare l’impressione di essere stata sequestrata dal fratello Jesus, la ragazza comincerà a patire la fame e la sete perché nessuno le starà dando quello che le è necessario per sostentarsi. La povera Elsa approfitterà così di un’improvvisa pioggia per arrampicarsi su una finestrella e bere un po’.

Sarà allora che la ragazza escogiterà un piano per cercare di fuggire dal suo “carcere”: dopo aver legato tutte le coperte di cui dispone per fare una grossa fune, Elsa riuscirà con fatica a levare le grate dalla finestra e si arrampicherà per raggiungere la strada. Il suo intento, purtroppo, non andrà a buon fine: vi anticipiamo che la corda si spezzerà e la fanciulla cadrà a terra perdendo i sensi.

Che cosa succederà?

Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che, nel frattempo, Marcela (Paula Ballesteros) e Consuelo (Trinidad Iglesia) si accorgeranno dell’interesse che Antolina prova per Isaac e cercheranno di indagare maggiormente sulla questione per capire se i due possano stare insieme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.