Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO geloso di JULIETA e FERNANDO

JULIETA e PRUDENCIO / Il segreto
JULIETA e PRUDENCIO / Il segreto

Nelle prossime settimane, a Il Segreto, Julieta Uriarte (Claudia Galan) deciderà “stranamente” di consumare il suo matrimonio con Prudencio Ortega (Josè Milan).

Eh sì: certa che l’amato Saul (Ruben Bernal) sia morto a causa del presunto “sodalizio” stretto tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la nostra protagonista si trasferirà nuovamente alla villa e capirà di doversi avvicinare “intimamente” al marito quando scoprirà che quest’ultimo ha accesso ad ogni conto della signora…

Le anticipazioni segnalano che Julieta, non sapendo che Saul è stato “apparentemente” ucciso dal suo stesso fratello, si concederà a Prudencio e, al termine della prima notte di passione con lui, farà sì che le confessi di avere sempre rubato delle piccole somme a Francisca fin da quando ha potuto mettere mano al libro della contabilità (al fine di farsi un gruzzoletto da utilizzare in caso di necessità).

La Uriarte, spiazzata da questa informazione, sceglierà di non rimproverare il maritino per i furti che ha compito ma, in cuor suo, comincerà ad avere dei sospetti su un suo ipotetico coinvolgimento nella morte di Saul.

Le azioni coraggiose di Julieta non si fermeranno qui: visto che considererà Francisca l’unica possibile mandante dell’assassinio di Saul, la giovane crederà fermamente che Fernando abbia ammazzato il suo amato per conto della Montenegro e così inizierà a comportarsi con lui con dei modi di fare seducenti che attireranno subito la sua attenzione.

Il Mesia, nel giro di qualche giorno, guarderà Julieta con profondo desiderio e, pur di ritagliarsi del tempo per stare da solo con lei, riempirà Prudencio di lavoro e si offrirà di insegnare alla fanciulla come giocare a scacchi.

Lo strano gioco di seduzione, ovviamente, verrà presto notato da Prudencio: nonostante i numerosi momenti intimi in sua compagnia, l’Ortega sarà infastidito dalle lusinghe e dagli sguardi che la consorte rivolgerà a Fernando Mesia e la sua ira non si placherà nemmeno quando la ragazza sottolineerà di stare facendo la “carina” soltanto per scoprire se lo stesso Fernando abbia davvero avuto a che fare con il decesso di Saul.

Alla villa, insomma, si respirerà un’aria decisamente tesa e Prudencio rischierà di andare su tutte le furie nell’istante in cui Fernando, durante una colazione, regalerà a Julieta un prestigioso profumo (a suo dire, come ricompensa per essere diventata un’abile giocatrice di scacchi).

Le sorprese non saranno finite qui: vi anticipiamo che Prudencio, Raimundo e il capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorilla) noteranno che Fernando ha dei piccoli vuoti di memoria, sintomi della malattia misteriosa che l’ha colpito, e decideranno di indagare maggiormente sulla questione.

Julieta, dal canto suo, non si renderà conto di nulla e persisterà nella volontà di fare breccia “nel cuore” del Mesia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.