Il segreto, svolta clamorosa: JULIETA si concede a PRUDENCIO [anticipazioni]

JULIETA, PRUDENCIO / Soap Il segreto
JULIETA, PRUDENCIO / Soap Il segreto

Clamorosa svolta in arrivo nelle puntate italiane de Il Segreto: Julieta Uriarte (Claudia Galan) deciderà infatti di concedersi al marito Prudencio Ortega (Josè Milan) ma le ragioni saranno tutt’altro che sentimentali.

Tutto avrà inizio quando la nostra protagonista riterrà che l’amato Saul Ortega (Ruben Bernal) sia morto a causa di Fernando Mesia (Carlos Serrano), incaricato di “sostituire” Francisca Montenegro (Maria Bouzas) in ogni decisione finché quest’ultima sarà assente da Puente Viejo.

Il segreto: FERNANDO sospettoso su JULIETA e PRUDENCIO

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni Julieta, almeno per il momento, non sospetterà sul conto di Prudencio, il reale responsabile della tragedia occorsa a Saul. Convinta dal consorte che Fernando e Francisca siano i colpevoli del decesso del fratello, la Uriarte accetterà così di trasferirsi alla villa e fingerà di essersi rappacificata con il minore degli Ortega.

Fernando, fin dal primo momento, non crederà però al “ritorno del sereno” nella coppietta e, proprio per questo, metterà alla prova la donna offrendole tutta la documentazione utile per far annullare alla Sacra Rota il matrimonio contratto con Prudencio.

Il segreto: l’inaspettata proposta di JULIETA a PRUDENCIO

Contro ogni pronostico, Julieta rifiuterà di separarsi da Prudencio e si impegnerà, assieme a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), nell’apertura di una fondazione per i più bisognosi da dedicare alla figura del defunto Tristan (Alex Gadea); proprio grazie ad un discorso riguardante il nuovo progetto, la nostra eroina capirà che lo stesso Prudencio ha accesso incondizionato ad ogni conto di Francisca ma, pur rivolgendo all’uomo delle domande, non capirà fino a che punto lui possa essersi spinto con il denaro della Montenegro.

Certa di dover approfondire ogni questione pur di far luce sulla morte di Saul, Julieta fingerà di voler dare una possibilità al suo rapporto coniugale e sorprenderà Prudencio comunicandogli di voler fare finalmente l’amore con lui.

Il segreto: i sensi di colpa di JULIETA verso SAUL

L’Ortega, colto alla sprovvista da tale dichiarazione, tenterà di capire se Julieta sia davvero sincera nei suoi riguardi ma alla fine non saprà resistere e passerà la notte in sua compagnia!

Occhio però alle successive mosse di Julieta: subito dopo l'”incontro ravvicinato”, la ragazza si recherà nel giardino di Villa Montenegro e, con lo sguardo triste, chiederà perdono a Saul per quello che ha appena fatto; il discorso solitario della fanciulla verrà presto interrotto dall’arrivo di Fernando, il quale comprenderà subito che la sua interlocutrice si è “stranamente concessa” al suo legittimo sposo.

Il segreto: PRUDENCIO ammette le sue colpe verso FRANCISCA

Per non rispondere alle domande di Fernando, Julieta darà quindi inizio ad uno pericoloso gioco di seduzione e, sottolineando che ha sempre fatto ciò che voleva con il suo corpo, gli lascerà intendere di non essere completamente “devota” al maritino.

Il tradimento di Julieta alla memoria di Saul sarà almeno produttivo? Ebbene sì: convinto di potersi fidare della moglie, Prudencio vuoterà il sacco sui conti della Montenegro e ammetterà di averli sempre manomessi per mettere da parte un gruzzoletto da utilizzare qualora la “benefattrice” avesse smesso di dargli il suo appoggio.

La Uriarte, appresa questa informazione, comincerà così a nutrire dei sospetti anche sul consorte: che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.