Il Segreto, anticipazioni: RAIMUNDO chiede a MATIAS notizie di MARIA…

RAIMUNDO e MATIAS / Il segreto
RAIMUNDO e MATIAS / Il segreto

Con il ritorno improvviso a Puente Viejo del terribile Fernando Mesia (Carlos Serrano), i telespettatori italiani de Il Segreto sentiranno nuovamente parlare di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn).

Tutto avrà inizio quando Fernando sottolineerà di essere stato incaricato da Francisca (Maria Bouzas) di sostituirla totalmente finché non sarà ritornata nel paesello, motivo per il quale l’uomo instaurerà un rapporto decisamente conflittuale con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra).

Le anticipazioni segnalano che l’Ulloa comincerà a sospettare che l’allontanamento della Montenegro non sia stato volontario e proprio per questo motivo esigerà dal Mesia una spiegazione su ciò che starà realmente succedendo, pretendendo di parlare con la moglie.

Il Segreto anticipazioni: dov’è FRANCISCA? Raimundo vuole scoprirlo e…

Fernando non acconsentirà alla richiesta di Raimundo ma, dopo ventiquattro ore, gli consegnerà una lettera apparentemente scritta dalla dark lady.

Riletta più volte la missiva, l’anziano noterà che le iniziali di una frase compongono il nome di Maria e riterrà che quello sia uno stratagemma che Francisca ha utilizzato per chiedergli aiuto; coinvolto il capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) nella questione, l’Ulloa riuscirà a recarsi nell’ultimo posto dove ha visto l’amata – lo stesso in cui era stato condotto con gli occhi bendati – e resterà attonito quando la casa dove la donna soggiornava risulterà… disabitata da anni!!!

Certo che qualcuno lo stia prendendo in giro, Raimundo sarà sempre più ossessionato dall’idea che Francisca sia in pericolo e ignorerà, almeno per ora, una strana “scoperta” di Mauricio: quest’ultimo, nei pressi della casetta misteriosa, troverà un foglio appartenente ad un messale, lo stesso libro che era solita leggere Francisca in quel posto (stando ai racconti del preoccupatissimo marito). Il capomastro quindi, dato che temerà che Raimundo possa commettere qualche sciocchezza, tacerà su questo particolare ma si confiderà con Julieta Uriarte (Claudia Galan) sulla novità.

Il Segreto spoiler: RAIMUNDO troverà FRANCISCA? Lo strano ritrovamento…

Contemporaneamente a tutto ciò, l’Ulloa si chiederà se la nipote Maria stia bene e vorrà sapere da Matias (Ivan Montes) se ha avuto notizie della “sorella” nell’ultimo periodo: il ragazzo, pur non comprendendo la ragione di quella domanda, risponderà immediatamente al nonno e sottolineerà che non riceve lettere dalla Castañeda dal periodo successivo al ciclone che si è verificato sull’Isola dove risiede con Gonzalo (Jordi Coll) ed i piccoli Esperanza e Beltran. Dopo aver constatato che sono passati tanti mesi da quell’evento, Raimundo apparirà ancora più disorientato e i suoi sospetti su Fernando si intensificheranno.

Il dubbio non consentirà così al marito di Francisca di accogliere con gioia un’altra notizia: durante lo stesso dialogo, Matias preciserà di aver ricevuto una lettera da parte della madre Emilia (Sandra Cervera) e del padre Alfonso (Fernando Coronado) e tutto lascerà pensare che quest’ultimo si sia finalmente operato al fine di riacquistare la vista. La storyline però, di lì a poco, si complicherà ulteriormente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.