Il Segreto anticipazioni: dov’è FRANCISCA? Raimundo vuole scoprirlo e…

FERNANDO e RAIMUNDO / Il segreto
FERNANDO e RAIMUNDO / Il segreto

I telespettatori italiani de Il Segreto stanno per assistere alla strana scomparsa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas): dopo aver ricevuto da un mittente anonimo una fotografia del marito Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) con gli occhi completamente bruciati, la dark lady sparirà nel nulla e si limiterà a far sapere – tramite una conversazione telefonica – di non voler essere rintracciata per nessun motivo.

Le anticipazioni segnalano che questa strana “partenza” creerà i presupposti per il ritorno del terribile Fernando Mesia (Carlos Serrano): oltre a sottolineare che Francisca l’ha incaricato di prendere il suo posto finché lei sarà assente da Puente Viejo, il figlio del defunto Olmo (Iago Garcia) inizierà ad interferire negli affari personali dei paesani.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Fernando aiuterà Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) a fuggire quando saranno ricercati per l’omicidio del generale Perez De Ayala (Chema Adeva) e, come se non bastasse, tenterà – sia pure invano – di sabotare il matrimonio tra Irene (Rebeca Sala) e Severo (Chico Garcia).

In ogni caso, bisognerà osservare attentamente tutto quello che farà Raimundo: date le numerose settimane in cui non avrà avuto alcuna notizia su sua moglie, l’Ulloa Senior penserà di giocare a carte scoperte con Fernando e gli dirà apertamente di non fidarsi delle sue parole; in pratica, l’anziano vorrà mettersi in contatto con la Montenegro per sapere se sia tutto a posto come il suo “incaricato” racconta.

Raimundo, tra le altre cose, consulterà alcuni avvocati per capire se il documento dove Francisca ha dato pieni poteri a Fernando è valido, ma scoprirà suo malgrado che non c’è stata alcuna violazione della legge (la firma della donna risulterà essere autentica).

Quali altre sorprese riserverà, dunque, la controversa storyline?

Fernando, ovviamente, non si scomporrà di fronte alle insinuazioni di Raimundo sul suo conto e gli chiederà 24 ore di tempo per dargli delle nuove informazioni su Francisca; l’Ulloa non avrà così altra scelta se non quella di assecondare la richiesta del giovane e constaterà, il mattino successivo, che il ragazzo ha momentaneamente lasciato Puente Viejo senza comunicare a nessuno dove fosse diretto.

Eh sì: al suo ritorno, il Mesia stupirà Raimundo e gli consegnerà un’altra lettera dove Francisca, pur non dandogli alcuna spiegazione precisa, sosterrà che deve fidarsi delle decisioni che ha preso anche se lui non dovesse averle comprese del tutto. L’uomo, ovviamente resterà spiazzato dallo strano discorso e così i suoi sospetti aumenteranno a dismisura.

Comunque sia, la trama legata a Fernando si complicherà anche per la presenza di Julieta Uriarte (Claudia Galan) alla villa: essendo intenzionata a chiarire cosa sia successo al “presunto defunto” Saul (Ruben Bernal), la nostra protagonista stringerà un patto con Prudencio (Josè Milan) e fingerà di essersi rappacificata con lui, al fine di capire chi abbia davvero ordinato l’assassinio dell’amato.

Fernando inizierà così ad avvicinarsi a Julieta e, durante un dialogo, finirà addirittura per chiederle se si sente attratta dalla sua persona…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.