Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: XENIA perde la testa per MICHAEL

Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’atmosfera sta per surriscaldarsi nelle puntate di Tempesta d’amore in onda da noi in Italia! Tra pochissimo i telespettatori italiani della soap assisteranno infatti alle battute iniziali di un intreccio davvero “bollente” che metterà in serio pericolo una delle coppie più amate della soap.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia e Michael si avvicinano

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ha visto l’ingresso in scena di un nuovo importantissimo personaggio che ha subito stravolto gli equilibri in quel del Fürstenhof. Stiamo ovviamente parlando di Xenia Saalfeld (Elke Winkens), la cinica ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Giunta all’hotel a cinque stelle con l’unico scopo di vendicarsi dell’ex marito, la donna ha poi deciso di fermarsi, aprendo un centro estetico. Proprio grazie a questa nuova attività professionale, la nuova arrivata ha fatto la conoscenza di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), con cui è nata una collaborazione per la promozione del marchio “Miss X.”. E, tramite la collega, ha finito per conoscere anche Michael (Erich Altenkopf).

Nonostante un inizio piuttosto burrascoso, i rapporti tra l’ex moglie di Christoph ed il medico finiranno per migliorare sempre di più, anche grazie ai problemi fisici da cui è afflitta la Saalfeld. Dopo averla vista soffrire, Niederbühl non potrà infatti fare a meno di prendersi cura di lei ed i due finiranno per diventare amici.

La situazione evolverà però molto velocemente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia si innamora di Michael

Michael e Xenia inizieranno a passare sempre più tempo insieme, finendo per trovare una complicità davvero eccezionale. Se il medico sembrerà vedere nella Saalfeld un’ottima amica in grado di capirlo anche più della moglie, non altrettanto si potrà però dire per lei…

Ben presto, infatti, la donna capirà di provare per Niederbühl una forte attrazione, finendo per perdere letteralmente la testa per lui. E il fatto che l’oggetto dei suoi desideri sia sposato con una collega non rappresenterà affatto un problema per Xenia…

Determinata a tutto pur di avere l’uomo dei suoi sogni, la Saalfeld inizierà dunque a mettere in atto delle strategie per avvicinarsi a Michael. E non ci vorrà molto prima che lui cada nella sua rete…

Sarà questo l’inizio di uno dei triangoli più appassionanti degli ultimi anni a Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.