Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: ADELA contro ELVIRA, ecco perché

Una Vita anticipazioni: ADELA contro ELVIRA, ecco perché

ADELA ed ELVIRA / Una vita
ADELA ed ELVIRA / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, Elvira Valverde (Laura Rozalen) riuscirà a tornare nel quartiere di Acacias ma, a differenza di quanto aveva sognato, non potrà stare nuovamente con l’amato Simon Gayarre (Jordi Coll): quest’ultimo infatti, proprio quando la figlia di Arturo (Manuel Regueiro) si presenterà in città, avrà già sposato Adela (Marian Arahuetes) e non se la sentirà di mandare a monte l’unione sacra con lei.

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Elvira non vorrà arrendersi e, dopo aver trovato ospitalità a casa di Ramon Palacios (Juanma Navas), racconterà a tutti i conoscenti e a Simon per quale ragione è “sparita” dal rione per diverso tempo: oltre a precisare di essere stata rapita da papà Arturo nel giorno del suo matrimonio con Gayarre, la Valverde dirà di essere stata trasportata con la forza in Turchia per adempiere ai suoi doveri coniugali con Burak Demir.

Anticipazioni Una vita: ELVIRA dovrà tornare da ARTURO

Grazie al racconto della fanciulla, Simon capirà così che il Colonnello ha inscenato il decesso della sua stessa figlia nel naufragio della Gran Victoria e, rammaricato per come si è evoluta la situazione, non esiterà ad affrontare Arturo. Elvira, dal canto suo, farà invece sapere ai Palacios di essere ritornata in Spagna quando Burak, stanco dei suoi continui rifiuti, ha deciso di ripudiarla.

Occhio dunque a quello che succederà in seguito: dato che sarà Arturo a detenere la patria potestà per via del ripudio eseguito da Burak, lo stesso Colonnello esigerà che Elvira torni a vivere sotto il suo stesso tetto e, proprio per questo, andrà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) denunciando Ramon per “sequestro di persona”.

L’inquirente, a quel punto, non avrà altra scelta se non quella di presentarsi in casa Palacios e dichiarerà di essere disposto ad arrestare i membri del clan familiare se la Valverde, esattamente come il Colonnello ha chiesto, non si recherà dal padre. La ragazza, ovviamente, non se la sentirà di mettere i conoscenti in una posizione “scomoda” e si piegherà alla volontà di Arturo senza opporre resistenza.

Una vita: ELVIRA, duro confronto con ARTURO

Tutto ciò genererà un aspro confronto tra padre e figlia: Arturo, oltre a regalare ad Elvira un anello con il quale (a suo dire!) potrà riprendere la strada giusta che ha perso, sottolineerà che Simon si è consolato piuttosto in fretta per la presunta morte e inviterà la consanguinea a pensare che non l’amasse abbastanza…

La giovane, in ogni caso, non vorrà affatto saperne di dare credito alle parole del padre e continuerà a persistere nell’idea che Simon, se non fosse stato ingannato, non l’avrebbe mai dimenticata dall’oggi al domani.

Una vita spoiler: ADELA, faccia a faccia con ELVIRA

Intanto Adela comincerà a sentirsi minacciata dalla figura dell’antagonista e, abbandonando i suoi consueti modi dolci e remissivi, cercherà un chiarimento con Elvira, alla quale ordinerà di stare lontana da suo marito Simon. La Valverde, insomma, non godrà di grossi appoggi in calle Acacias e potrà contare solo sull’aiuto incondizionato di Maria Luisa (Cristina Abad).

Eh sì: la fidanzata di Victor Ferrero (Miguel Diosdado), seppur consapevole di stare andando incontro al “peccato” nel favorire un incontro clandestino tra lo sposatissimo Simon e l’amica, creerà i presupposti per un nuovo faccia a faccia del maggiordomo con Elvira, proprio come quest’ultima le chiederà di fare.

Il dialogo, anche in questo caso, si concluderà in un nulla di fatto e la Valverde inizierà a considerare favorevolmente una proposta di Arturo. Di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *